DIAVOLO DI UN PIOLI! - STEFANO PIOLI HA RINNOVATO IL SUO CONTRATTO CON IL MILAN FINO AL 2023 - GAZIDIS: “NON PARLIAMO TROPPO DI SOGNI, PARLIAMO DI LAVORO. STEFANO È PERFETTO PER RAPPRESENTARE I VALORI DEL CLUB” – MALDINI: "NOI NON FACCIAMO UN CONTRATTO SOLO CON L'ALLENATORE PIOLI, MA CON L'UOMO. C'È UN RISPETTO ASSOLUTO E SINTONIA TRA LE PARTI"

-

Condividi questo articolo


rinnovo contratto pioli rinnovo contratto pioli

Da www.gazzetta.it

 

Era nell'aria e alla fine è arrivata anche la firma nero su bianco: Stefano Pioli rinnova il suo contratto con il Milan fino al 2023, con anche l'opzione di un ulteriore anno. Il tecnico, che era in scadenza a giugno 2022, continua così il suo percorso alla guida del progetto rossonero. 

 

stefano pioli con messias stefano pioli con messias

La firma è arrivata insieme a tutta la dirigenza rossonera al completo: dal presidente Scaroni fino a Maldini, Massara e il Ceo Gazidis.Pioli ha preso in mano il club a ottobre del 2019 e ha riportato i rossoneri in Champions League dopo 7 anni dall'ultima volta. 

 

Le sue prime parole post-rinnovo arrivano mentre commenta in diretta tv la foto con l'abbraccio a Messias dopo il suo gol vittoria contro l'Atletico Madrid: "L'ultima foto è la più fresca, la più bella perché è l'ultima ma mi auguro che dopo questo momento ce ne siano tante altre. Vogliamo essere ambiziosi e costruire qualcosa di importante". 

PIOLI MILAN PIOLI MILAN

 

C'è il commento di Gazidis sul rinnovo del tecnico: "È un processo step by step. Non è necessario pensare troppo avanti solamente con i sogni. Stefano ora va a Milanello per il lavoro e questo è fondamentale per il nostro progresso. Non parliamo troppo di sogni, parliamo di lavoro. Stefano è perfetto per rappresentare i valori del club". E Maldini: "Noi non facciamo un contratto solo con l'allenatore Pioli, ma con l'uomo. C'è un rispetto assoluto e sintonia tra le parti".

stefano pioli foto mezzelani gmt028 stefano pioli foto mezzelani gmt028 ibra pioli ibra pioli pioli ibra pioli ibra PIOLI BRAHIM DIAZ 7 PIOLI BRAHIM DIAZ 7 PIOLI MILAN PIOLI MILAN PIOLI MILAN PIOLI MILAN STEFANO PIOLI E SIMONE INZAGHI STEFANO PIOLI E SIMONE INZAGHI PIOLI MILAN VERONA PIOLI MILAN VERONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…