sky sconto

DOPO IL TAGLIO DEGLI STIPENDI, ARRIVA ANCHE QUELLO DEGLI ABBONAMENTI: SKY FA LO SCONTO SU CALCIO E SPORT - L' EMITTENTE SATELLITARE HA COSÌ PREVISTO PER I SUOI CLIENTI UNA RIDUZIONE DELLA FATTURA DI 15,20 EURO AL MESE FINO ALLA FINE DI MAGGIO, DA RICHIEDERE ATTRAVERSO IL SITO INTERNET. E ANCHE DAZN VA INCONTRO AI SUOI ABBONATI. ECCO COME…

Francesco Perugini per “Libero quotidiano”

 

sky sconto

Dopo il taglio degli stipendi, arriva anche quello degli abbonamenti. Mentre il mondo del calcio litiga sulla riduzione degli ingaggi dei protagonisti delle nostre domeniche, Sky viene incontro ai suoi abbonati proponendo uno sconto su Calcio e Sport. Parliamo dei pacchetti che portano nelle case la Serie A e le coppe europee, la Formula 1 e la MotoGp, ma anche il tennis, il golf, il rugby e tutte le altre discipline, e svuotati dall' emergenza-Coronavirus.

 

L' emittente satellitare ha così previsto per i suoi clienti una riduzione della fattura di 15,20 euro al mese fino alla fine di maggio, da richiedere attraverso il sito internet. Chi ha uno solo dei due pacchetti può ottenere invece uno sconto pari a metà della cifra (7,60 euro).

sky sconto 1

La notizia attesissima - benché Sky non avesse obblighi di legge - è stata accolta con entusiasmo dagli abbonati che hanno affollato www.sky.it mandando in crisi il sistema. Niente di paragonabile a quanto successo con l' Inps per il bonus riservato alle partite Iva, ma molto simile a quanto avvenuto nel Regno Unito. Non appena Sky ha comunicato la possibilità di sospendere gli abbonamenti fino alla ripresa della Premier League, i call center sono stati intasati di telefonate. Niente panico comunque: si può aderire fino al 31 maggio e lo sconto è «pro-rata».

 

maximo ibarra 1

Nel frattempo, ai soli abbonati Sport o Calcio è stata aperta sin dall' inizio dell' epidemia la visione di due canali Cinema #IoRestoACasa e del pacchetto Famiglia, mentre chi fruisce di tutti i pacchetti ha ricevuto in regalo alcuni contenuti in anteprima (come L' Immortale, il film tratto dalla serie Gomorra). Per quanto riguarda gli eventi sportivi, i primi giorni di quarantena ci avevano fatto rivivere le emozioni dei Mondiali di Germania 2006, ma nelle settimane seguenti l' emittente satellitare ha programmato un palinsesto sportivo speciale con contenuti a tema: oltre all' appuntamento con #CasaSkySport, da domenica 12 aprile ripartiranno due classici come Sky Calcio Club e Calciomercato - L' originale (ogni lunedì, mercoledì e venerdì).

 

diletta leotta dazn

Inoltre, lo sconto ripara in qualche modo a un mezzo passo falso involontario: in coincidenza con l' esplosione della pandemia, Sky aveva comunicato agli abbonati di vecchia data la fine di alcune scontistiche minori (da 0,50 a 4,10 euro).

Una piccola beffa per chi in quel momento vedeva ridursi in fretta i contenuti da fruire: in ogni caso per venire incontro alle famiglie in difficoltà pure questi mini-aumenti sono stati sospesi.

Anche Dazn ha pensato di venire incontro agli abbonati al servizio di streaming, attivo da un anno e mezzo nel nostro Paese. Come da contratto, i clienti possono mettere il servizio in pausa per un massimo di 4 mesi. Inoltre, entro il 30 aprile gli abbonati diretti - quindi non quelli convenzionati con Sky a 7,99 invece di 9,99 euro al mese - potranno usufruire di un mese di visione senza costi aggiuntivi. Oltre ai contenuti di archivio, il servizio di streaming offre nuovi programmi come Dazn Calling con le interviste di Diletta Leotta, Dazn Homework sulla vita degli sportivi in quarantena e La Testa Nel Pallone, lanciato proprio ieri a cura del neuropsichiatra Rosario Sorrentino.

maximo ibarra 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)