IL DRAMMA FAMILIARE DEL “PUMA” – “MIO PADRE DA 3 ANNI NON VUOLE PIU’ VEDERMI”, LA FIGLIA DELL’EX CENTROCAMPISTA DI ROMA, JUVE E MILAN EMERSON RACCONTA LA SUA STORIA DI SOFFERENZA DA 'BARBARIE' D'URSO: “HO INIZIATO A GIOCARE A TENNIS. LUI NON MI HA APPOGGIATO, RIFIUTAI UN POSTO COME SEGRETARIA ALLA FIFA. ORA A VIVE A MIAMI. NON MI RISPONDE AL TELEFONO DA QUATTRO MESI, MI MANCA TANTO”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

Karolayne Alexandre Da Rosa figlia di emerson Karolayne Alexandre Da Rosa figlia di emerson

Oggi a Domenica Live su Canale 5  Barbara d’Urso ha intervistato in esclusiva Karolayne Alexandre Da Rosa, figlia del grande ex calciatore Emerson, notoriamente conosciuto come “il Puma” che da tre anni non vuole più vedere la figlia. Ai microfoni di Barbara d’Urso, Karolayne confida: «Per me oggi è veramente difficile essere qui, perché non ne ho mai parlato e mi fa molto male.

 

Ho sofferto tanto quando i miei genitori si sono separati, ero piccola e all’età di 11 anni mi sono sfogata sul cibo, fino ad arrivare a portare una taglia 42 da donna. Oggi non vedo mio padre Emerson da tre anni, di punto in bianco non è più venuto in Italia a trovarmi.» poi prosegue: «Come papà sono una sportiva, ho iniziato a giocare a tennis e faccio tornei a livelli internazionali. Lui però non mi ha mai appoggiata, per questo motivo un giorno mi chiamò per offrirmi un lavoro come segretaria del presidente della Fifa, ma rifiutai perché volevo continuare a giocare. Da quel momento non ho più saputo niente di lui.»

Karolayne Alexandre Da Rosa figlia di emerson Karolayne Alexandre Da Rosa figlia di emerson

 

Durante la puntata di oggi è stato mostrato il cortometraggio che ha realizzato la giovane Karolayne in cui racconta la sua storia di sofferenza: «Solo in seguito al cortometraggio mi ha scritto dicendomi che voleva riavvicinarsi. Gli dissi che era ciò che desideravo e mi rispose di andare da lui.

emerson emerson

 

Ho provato a richiamarlo più volte per chiedergli dove potevo rintracciarlo a Miami, dove ora vive con la sua nuova moglie e le sue figlie, ma sono quattro mesi che non mi risponde e non ne capisco il motivo.» Infine, lancia un appello diretto al padre Emerson: «Papà mi manchi veramente tanto, io penso che come il denaro non può comprare il tempo e l’amore delle persone, non posso credere che non nutri più amore nei miei confronti. Io veramente vorrei iniziare il mio presente e il mio futuro con te al mio fianco e non più lontani come è successo in questi tre anni.»

karolayne figlia di emerson karolayne figlia di emerson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?