IL FALLO DI SFONDAMENTO DI PIETRO ARADORI: “SU COVID E VACCINI LA DITTATURA MONDIALISTA STA MENTENDO” – IL CESTISTA DELLA FORTITUDO BOLOGNA, GIA’ CAPITANO DELLA NAZIONALE, FA IL COMPLOTTISTA SUI SOCIAL: “IL SISTEMA STA GONFIANDO ARTIFICIALMENTE UN’EMERGENZA SANITARIA CHE NON ESISTE”. POI CHIARISCE: “NON SONO UN NEGAZIONISTA, MI VACCINEREI SUBITO”

-

Condividi questo articolo


Luca Bertelli per corriere.it

 

pietro aradori pietro aradori

Bufera su Pietro Aradori, cestista bresciano trentaduenne della Fortitudo Bologna e già capitano della nazionale, in assenza di Gigi Datome, durante le qualificazioni ai Mondiali di basket del 2019. Tutto nasce da un post pubblicato sul profilo Facebook privato dell’atleta, il quale ha condiviso sul proprio profilo una citazione sul Covid del blogger Cesare Sacchetti, che si schiera apertamente contro i vaccini.

 

«Il sistema sta gonfiando artificialmente un’emergenza sanitaria che non esiste e tutti quanti insieme appassionatamente, dalla Lega al Pd, si apprestano a trascinare l’Italia verso il Grande Reset», questo il pensiero di Sacchetti condiviso da Aradori sui social («Ovviamente non sono parole mie, non sarei riuscito a buttar giù così bene il mio pensiero, ma è esattamente ciò che penso», ha scritto il cestista nei commenti) prima di rimuoverlo a incendio ormai scoppiato.

pietro aradori pietro aradori

 

 

Poi l’affondo contro il vaccino: «Se il vaccino è la cura, come la dittatura dice, e se sempre più persone se lo stanno inoculando, distruggendosi da sé, perché allora si deve chiudere tutto? Se queste varianti davvero esistono e si chiude per quello, allora perché fare un vaccino che di fatto è inutile contro queste presunte mutazioni e non consente nemmeno di tornare a vivere senza mascherine e distanziamento? Delle due l’una. O non si deve fare il vaccino perché inutile, oppure si deve riaprire tutto perché il vaccino serve davvero a mettere fine alla cosiddetta pandemia.

 

pietro aradori pietro aradori

In ogni caso la dittatura mondialista sta mentendo». Il post ha fatto rapidamente il giro sui social, suscitando forti polemiche. Pochi giorni fa l’azzurro Nicolò Melli, in forza ai New Orleans Pelicans in Nba, aveva apertamente spinto gli italiani a vaccinarsi e come lui Danilo Gallinari (Atlanta Hawks). Entrambi sono stati vaccinati negli Stati Uniti nei scorsi giorni.

 

Aradori ha poi chiarito su Instagram la sua posizione: «Non sono un negazionista e farei il vaccino oggi stesso. Il discorso che ho postato verteva su altri punti ma può venire strumentalizzato. Non travisate parole non mie usandole a vostro piacimento. Uso sempre tutte le precauzioni perché è corretto e ci credo».

italia islanda aradori italia islanda aradori pietro aradori pietro aradori

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…