FERMI TUTTI! I GIOCATORI DELLA JUVE DOPO LA SCONFITTA CON L'ATLETICO MADRID AVREBBERO ORGANIZZATO UN PARTY PRIVATISSIMO A TORINO PER DIVERTIRSI CON 60 GNOCCHE, INFLUENCER E MODELLE, PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA - LA RIVELAZIONE LA FA ''CORONA MAGAZINE'', CHE PUBBLICA LE STORIES DI QUESTE ALLEGRE FANCIULLE IN TRASFERTA - C'ERANO TUTTI, RONALDO COMPRESO, TRANNE BARZAGLI E BERNARDESCHI - CORONA (!) FA PURE LA MORALE: ''INVECE DI STARE A CASA CON MOGLI E FIGLI, DOPO LA SCONFITTA SI DIVERTONO IN HOTEL''

Condividi questo articolo


 

 

 

 

DOPO LA CLAMOROSA SCONFITTA CON L’ATLETICO MADRID I GIOCATORI ORGANIZZANO UN PARTY PRIVATO PER DIVERTIRSI, ANCHE CRISTIANO RONALDO ERA PRESENTE!

https://www.coronamagazine.com/news30

juventus party privato sul sito di corona juventus party privato sul sito di corona

 

 

Neanche una settimana dopo il 2-0 ricevuto fuori casa dall’Atletico Madrid i giocatori della Juventus non sembrano troppo dispiaciuti dall’avvenimento. Hanno infatti organizzato un party privato allo Starhotel Majestic di Torino, e non solo: sono state invitate a questa festa quasi 60 donne, principalmente influencer e modelle, provenienti da tutta Italia che, come si può vedere da tutte le loro storie di Instagram, si sono tutte quante recate stranamente a Torino, senza un apparente motivo.

 

atletico madrid juventus atletico madrid juventus

Hanno inoltre passato la serata nello stesso hotel, smettendo tutte quante di postare storie su Instagram da un certo punto della serata a seguire. La mattina seguente le donne sono ripartite a gruppi per tornare nelle loro rispettive città dopo aver fatto colazione, dettagli molto importante perché non si spiegherebbe altrimenti uno spostamento di massa verso Torino, tutto per una sola notte.

 

le ragazze del partyjuve 9 le ragazze del partyjuve 9

 Alla festa erano presenti tutti i giocatori della Juventus, gli unici che non hanno partecipato sono stati Barzagli e Bernardeschi, anche se i motivi della loro assenza sono apparentemente ignoti. Anche Cristiano Ronaldo, che a quanto pare sembra essersi ambientato bene qui in Italia e con i compagni di squadra, era presente all’evento. Le donne sono state invitate invece da un noto PR romano che per ovvi motivi lasceremo anonimo.

 

 Quello che tutti ci chiediamo è se sia giusto a distanza di pochi giorni da una sconfitta del genere, passare una serata con l’intera squadra a brindare e festeggiare con donne di dubbia provenienza piuttosto che magari passare una serata con le propri mogli e figli fra le accoglienti mura di casa. Se ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda noi del Corona Magazine vi informeremo subito, perché come sapete siamo l’unico giornale che non si fa problemi a dare notizie scomode e di raccontarvi tutta la verità.

 

le ragazze del partyjuve 1 le ragazze del partyjuve 1 le ragazze del partyjuve 8 le ragazze del partyjuve 8 le ragazze del partyjuve 7 le ragazze del partyjuve 7 le ragazze del partyjuve 4 le ragazze del partyjuve 4 le ragazze del partyjuve 5 le ragazze del partyjuve 5 le ragazze del partyjuve 31 le ragazze del partyjuve 31 le ragazze del partyjuve 24 le ragazze del partyjuve 24 le ragazze del partyjuve 25 le ragazze del partyjuve 25 le ragazze del partyjuve 2 le ragazze del partyjuve 2 le ragazze del partyjuve 17 le ragazze del partyjuve 17 le ragazze del partyjuve 11 le ragazze del partyjuve 11 le ragazze del partyjuve 10 le ragazze del partyjuve 10 le ragazze del partyjuve 18 le ragazze del partyjuve 18 le ragazze del partyjuve 19 le ragazze del partyjuve 19 le ragazze del partyjuve 12 le ragazze del partyjuve 12 le ragazze del partyjuve 13 le ragazze del partyjuve 13 le ragazze del partyjuve 14 le ragazze del partyjuve 14 le ragazze del partyjuve 15 le ragazze del partyjuve 15 le ragazze del partyjuve 16 le ragazze del partyjuve 16 le ragazze del partyjuve 23 le ragazze del partyjuve 23 le ragazze del partyjuve 20 le ragazze del partyjuve 20 le ragazze del partyjuve 21 le ragazze del partyjuve 21 le ragazze del partyjuve 22 le ragazze del partyjuve 22 le ragazze del partyjuve 26 le ragazze del partyjuve 26 le ragazze del partyjuve 27 le ragazze del partyjuve 27 le ragazze del partyjuve 28 le ragazze del partyjuve 28 le ragazze del partyjuve 29 le ragazze del partyjuve 29 le ragazze del partyjuve 3 le ragazze del partyjuve 3 le ragazze del partyjuve 30 le ragazze del partyjuve 30 le ragazze del partyjuve 6 le ragazze del partyjuve 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...