FERMI TUTTI: WANDA NARA E ICARDI SAREBBERO VICINI AL DIVORZIO! IN ARGENTINA UN PROGRAMMA SCODELLA IL MESSAGGIO AUDIO ATTRIBUITO ALLA MOGLIE-AGENTE DI MAURITO CHE SI RIVOLGE ALLA DOMESTICA DICENDO: "STO ORGANIZZANDO LE COSE PER IL DIVORZIO PERCHÉ NON CE LA FACCIO PIÙ" - "SONO VENUTA QUI IN ARGENTINA PERCHÉ STO PER DIVORZIARE DA MAURO" - LA SMENTITA FURIBONDA DI ICARDI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
Se Wanda in queste ore è in Argentina a promuovere il suo marchio di cosmetici («Wanda Cosmetics», per l’appunto), Mauro è a Parigi, ad allenarsi con il Psg. Proprio l’ex capitano dell’Inter, su Instagram, ha smentito nelle ultime ore le voci di divorzio arrivate dall’Argentina. Ha rimesso una foto profilo con un bacio appassionato con Wanda, e in una storia ha scritto: «Non so chi mi fa più dispiacere tra chi inventa cose sulla mia vita e chi ci crede». Con tanto di cuore fiammeggiante per la moglie al termine del messaggio. Insomma, per Icardi è tutto in ordine. Almeno all’apparenza.

 

 

WANDAGATE

Da www.gazzetta.it

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

La crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe essere insanabile, definitiva. In Argentina -nella notte italiana - il programma televisivo Los Angeles de la Mañana ha messo in onda un messaggio audio attribuito alla moglie dell'attaccante, rivolto alla domestica. Le stanche parole della donna non lascerebbero spazio all'interpretazione: "Sto organizzando un po' le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio". Le questioni interne della coppia ritornano quindi d'attualità dopo la crisi del 2021 scatenata dal presunto flirt del calciatore con China Suarez.

 

L'esclusiva della trasmissione di AmericaTV che ha trasmesso un audio in cui Wanda Nara, parlando con la governante di una delle sue abitazioni, rivela di aver chiesto il divorzio da Mauro Icardi e di essere in Argentina proprio per completare le pratiche

"Wanda Nara è in Argentina per il divorzio". L'audio trasmesso in tv

 

wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi

NUOVA PUNTATA

Il cosiddetto Wandagate potrebbe quindi portare al capolinea una delle relazioni più chiacchierate nel mondo dello sport. "Carmen - si sente nel vocale attribuito a Wanda Nara -, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario". Un paio di giorni fa la donna aveva allontanato le voci di separazione, ma a questo punto parrebbe proprio che gli sforzi di Icardi per scongiurare una separazione siano vani.

wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara mauro icardi maxi lopez mauro icardi maxi lopez mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA WANDA ICARDI WANDA ICARDI wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute