FRIEDKIN, ORA FAI PIAZZA PULITA – FIGURACCIA DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE: SPENTA, SENZA NERBO, MAI IN PARTITA, VIENE BUTTATA FUORI DAL SIVIGLIA DELL’EX MONCHI - DZEKO ATTACCA FONSECA: "CI HANNO MANGIATO IN TECNICA E PREPARAZIONE DELLA GARA. NON ABBIAMO CAPITO COME GIOCARE. DOBBIAMO FARCI TANTE DOMANDE TUTTI...'" – RONCONE: “QUESTA SERATA E’ L’ULTIMO REGALO DEL SIGNOR PALLOTTA, ADESSO VOLTARE PAGINA, SPERARE IN FRIEDKIN…” - L'INTER NEI QUARTI AFFRONTERA' IL BAYER LEVERKUSEN...

-

Condividi questo articolo


 

dzeko dzeko

Da gazzetta.it

Nel giorno del passaggio di proprietà da James Pallotta a Dan Friedkin, la Roma chiude la stagione con l'eliminazione in Europa League, nella sfida secca degli ottavi di finale. Primo tempo da incubo per la squadra di Fonseca, messa sotto nettamente dal Siviglia, che prima ha colpito la traversa con Koundè al 12', poi è passato in vantaggio con Reguilon al 21' (male però il portiere Pau Lopez, trafitto da un tiro non impossibile) e infine ha raddoppiato con En-Nesyri poco prima dell'intervallo (44').

 

pallotta baldini meme pallotta baldini meme

Nella ripresa Dzeko ha sfiorato l'incrocio dei pali con una bella girata da dentro l'area (70'), ma complessivamente la reazione della Roma non è stata convincente, anzi, è stato il Siviglia a sfiorare il terzo gol più volte: al 73' annullato per fuorigioco il 3-0 di Koundè e al 91' altra traversa, stavolta colpita da Banega. Nel recupero cartellino rosso per Mancini (gioco falloso).

pallotta friedkin pallotta friedkin dan friedkin 1 dan friedkin 1 dan friedkin 2 dan friedkin 2 friedkin friedkin FRIEDKIN FRIEDKIN friedkin dan e ryan friedkin dan e ryan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…