I GENI RESTANO INCOMPRESI! JOHN McENROE FINISCE NEL TRITACARNE PER UN COMMENTO IRONICO SUL LOOK DELLA NUMERO 1 DEL TENNIS FEMMINILE IGA SWIATEK: “SI TRUCCHEREBBE DI PIÙ SE LANCOME LE DESSE PIÙ SOLDI?” (LA POLACCA E’ IL VOLTO UFFICIALE DEL MARCHIO FRANCESE DI COSMESI) – BUFERA SUI SOCIAL: “NEL 2024, PERCHÉ LASCIAMO CHE McENROE COMMENTI LE PARTITE DI TENNIS FEMMINILE?”. SWIATEK UN PAIO D’ANNI FA DISSE: “NON MI TRUCCO PERCHÉ…”

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

swiatek mcenroe swiatek mcenroe

I copiosi riccioli non ci sono più, e quei capelli - un tempo così voluminosi - sono stati resi candidi dall’incedere del tempo. Ma John McEnroe è sempre John McEnroe, soprattutto quando c’è da dire qualcosa di scomodo. L’americano ha commentato per la tv l’ultima finale del singolare femminile del Roland Garros, e si è lasciato andare a un commento critico, la consueta provocazione nei confronti della numero uno del mondo Iga Swiatek.

 

La polemica contro McEnroe

“Secondo voi Iga Swiatek si truccherebbe di più se Lancome gli desse più soldi?”. La frase durante la telecronaca con la Nbc ha avuto lo stesso effetto di una sassata contro un vetro. Non era un giudizio, ma soltanto una sottile polemica: la numero 1 del mondo - infatti - da poche settimane è diventata volto ufficiale del marchio francese di cosmesi. Ma la punzecchiata di McEnroe alla tennista polacca ha scatenato una valanga di critiche sui social: i geni talvolta restano incompresi.

swiatek mcenroe swiatek mcenroe

 

McENROE

Da ubitennis.com - Estratti

 

(…) Sul social “X”, i supporter tennistici sfogano il loro risentimento nei confronti delle parole dell’ex tennista statunitense: “Nel 2024, perché lasciamo che McEnroe commenti le partite di tennis femminile?”. Circa la questione “trucco”, Swiatek si era già esposta un paio d’anni fa, proprio quando il direttore Scanagatta chiese alla campionessa il perché non utilizzasse make-up in campo: “Non mi trucco perché non sento di doverlo fare e non credo che cambierà qualcosa. Inoltre, si staccherà quando userò un asciugamano. Onestamente ho imparato a truccarmi solo sei mesi fa, quindi è piuttosto imbarazzante”. 

 

iga swiatek iga swiatek iga swiatek iga swiatek iga swiatek foto mezzelani gmt137 iga swiatek foto mezzelani gmt137 iga swiatek iga swiatek

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?