GEORGINA NON HA CAPITO NULLA! RONALDO IN QUARANTENA. E LA COMPAGNA SI DILETTA CON LO SHOPPING: BUFERA SULLA EX COMMESSA BECCATA PER LE VIE COMMERCIALI DI MADEIRA NONOSTANTE GLI INVITI A RESTARE A CASA NEI GIORNI DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS. INTANTO CRISTIANO SI DISTRAEVA A BORDO PISCINA PRENDENDO IL SOLE...

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

cr7 georgina cr7 georgina

Georgina Rodriguez è finita nella bufera dei social network. La bella compagna di Cristiano Ronaldo ha attirato le critiche di molti follower dopo essere stata ‘beccata’ a fare shopping per le vie di Funchal nonostante gli ultimi moniti del “restate a casa”: i due si trovano a Madeira, dove stanno passando la loro quarantena dopo i casi di positività di Rugani e Matuidi.

 

Le immagini della modella, accompagnata da alcuni membri della sicurezza, hanno fatto discutere anche perché bisogna considerare il fatto che Cristiano Ronaldo sia un soggetto a rischio per la vicinanza ai due bianconeri positivi al Coronavirus. E mentre Georgina girava per le vie commerciali di Madeira, il fuoriclasse della Juve si distraeva a bordo piscina prendendo il sole. In Portogallo adesso non si parla d’altro.

cr7 georgina cr7 georgina il tango di georgina rodriguez 1 il tango di georgina rodriguez 1 il tango di georgina rodriguez il tango di georgina rodriguez georgina rodriguez georgina rodriguez georgina georgina cr7 georgina dolores cr7 georgina dolores cr7 georgina dolores cr7 georgina dolores georgina georgina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…