IL GREGGIO S’IMPENNA: “NON CAMBIEREI MAI CRISTIANO CON MESSI” – IL PRESENTATORE TIFOSO DELLA JUVE PUNGE BALO CHE AVEVA DICHIARATO SUL PROPRIO CANALE INSTAGRAM DI PREFERIRE LA PULCE A CR7: “MARIO PUOI RIPETERE?” – BALOTELLI REPLICA: "MESSI RIMANE UN GIOCATORE NON DI QUESTO PIANETA. RONALDO RIMANE IL GIOCATORE PIÙ FORTE DI QUESTO PIANETA. DA PAZZI DIRE CATTIVERIE CONTRO QUESTI DUE..."

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

 

greggio post greggio post

Ieri, nella semifinale di ritorno di Champions League tra Liverpool e Barcellona, è successo qualcosa di incredibile: i Reds hanno ribaltato il 3-0 dell'andata al Camp Nou estromettendo Messi e compagni dalla competizione. Un'impresa mai riuscita prima in questa fase del torneo. Dopo la gara d'andata, Balotelli aveva celebrato la Pulce sul proprio profilo Instagram, invitando i propri seguaci a non paragonarlo al numero 7 della Juve.

messi ronaldo meme messi ronaldo meme

 

L'ATTACCO DI EZIO GREGGIO - Visto l'epilogo e la prestazione dell'argentino nella gara di ritorno, non è dello stesso avviso il presentatore e tifosissimo della Juventus Ezio Greggio che, attraverso i propri canali social ha affermato: «Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi», lanciando poi una frecciatina a Supermario: «Ma Balotelli non aveva detto che... Mario puoi ripetere».

 

balo cr7 messi balo cr7 messi

BALOTELLI - L'ex attaccante del Nizza, ora in forza al Marsiglia, ha colto la palla al balzo, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram: «Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissIma partita di questa sera. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non aver giocato la semifinale.. il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta...sarebbe da pazzi. Good night».

 

greggio romina pierdomenico 4 greggio romina pierdomenico 4 barcellona liverpool balotelli barcellona liverpool balotelli greggio romina pierdomenico greggio romina pierdomenico lory del santo ezio greggio enrico beruschi lory del santo ezio greggio enrico beruschi

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''