IL GREGGIO S’IMPENNA: “NON CAMBIEREI MAI CRISTIANO CON MESSI” – IL PRESENTATORE TIFOSO DELLA JUVE PUNGE BALO CHE AVEVA DICHIARATO SUL PROPRIO CANALE INSTAGRAM DI PREFERIRE LA PULCE A CR7: “MARIO PUOI RIPETERE?” – BALOTELLI REPLICA: "MESSI RIMANE UN GIOCATORE NON DI QUESTO PIANETA. RONALDO RIMANE IL GIOCATORE PIÙ FORTE DI QUESTO PIANETA. DA PAZZI DIRE CATTIVERIE CONTRO QUESTI DUE..."

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

 

greggio post greggio post

Ieri, nella semifinale di ritorno di Champions League tra Liverpool e Barcellona, è successo qualcosa di incredibile: i Reds hanno ribaltato il 3-0 dell'andata al Camp Nou estromettendo Messi e compagni dalla competizione. Un'impresa mai riuscita prima in questa fase del torneo. Dopo la gara d'andata, Balotelli aveva celebrato la Pulce sul proprio profilo Instagram, invitando i propri seguaci a non paragonarlo al numero 7 della Juve.

messi ronaldo meme messi ronaldo meme

 

L'ATTACCO DI EZIO GREGGIO - Visto l'epilogo e la prestazione dell'argentino nella gara di ritorno, non è dello stesso avviso il presentatore e tifosissimo della Juventus Ezio Greggio che, attraverso i propri canali social ha affermato: «Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi», lanciando poi una frecciatina a Supermario: «Ma Balotelli non aveva detto che... Mario puoi ripetere».

 

balo cr7 messi balo cr7 messi

BALOTELLI - L'ex attaccante del Nizza, ora in forza al Marsiglia, ha colto la palla al balzo, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram: «Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissIma partita di questa sera. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non aver giocato la semifinale.. il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta...sarebbe da pazzi. Good night».

 

greggio romina pierdomenico 4 greggio romina pierdomenico 4 barcellona liverpool balotelli barcellona liverpool balotelli greggio romina pierdomenico greggio romina pierdomenico lory del santo ezio greggio enrico beruschi lory del santo ezio greggio enrico beruschi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

COME CI HA FREGATO MARCHIONNE – RICCARDO RUGGERI ALZA IL SIPARIO SUGLI ULTIMI ANNI DEL GRUPPO FIAT, QUELLI DELLA GESTIONE MARCHIONNE E DELL’OPERAZIONE CHRYSLER: “DETROIT È RIMASTA UNA DELLE CAPITALI DELL’AUTO MONDIALE, TORINO È DIVENTATA CITTÀ DELLA CULTURA. L’ITALIA NON HA PIÙ UN’INDUSTRIA DELL’AUTO, È COME LA SPAGNA” – LE MAGIE DI “MARPIONNE”, CON I FINTI PIANI INDUSTRIALI E LE “FAKE TRUTH”, E IL CAMBIO DI STRATEGIA INIZIATO CON IL TENTATO ACCORDO CON RENAULT

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute