HABEMUS FEDERER – ROGER "GODOT" SI E' FATTO ASPETTARE MA ALLA FINE HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA A ROMA CON UN ANNUNCIO SU INSTAGRAM: "GIOCHERO’ IL TORNEO, NON VEDO L’ORA, SONO MOLTO FELICE” – LO SVIZZERO, TESTA DI SERIE NUMERO 2, SARA' NELLA PARTE DI TABELLONE OCCUPATA DAL RE DELLA TERRA ROSSA RAFA NADAL -VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da sport.sky.it

 

Rafa Nadal avrà un avversario, ostico, da cui difendersi agli Internazionali d'Italia, in programma a Roma dal 12 al 19 maggio. Il campione svizzero, la cui partecipazione è stata in forse fino ad oggi, ha sciolto ogni riserva e sarà presente al Foro Italico. L'annuncio di un sorridente Federer è arrivato attraverso un video pubblicato sui suoi profili social: "Ho parlato con il mio staff e posso dirvi che tornerò a Roma per giocare gli Internazionali. Sono molto felice, non vedo l'ora. Ciao a tutti".

federer 11 federer 11

 

Dunque, il torneo italiano non perde un protagonista annunciato. Il campione in carica e specialista della terra battuta, Rafa Nadal dovrà guardarsi bene dal ritorno dello svizzero che essendo testa di serie numero 3 sarà propio dalla parte del tabellone occupata dal maiorchino.

 

 

federer federer federer federer oldani federer oldani federer federer federer

 

oldani federer oldani federer

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute