HABEMUS FEDERER – ROGER "GODOT" SI E' FATTO ASPETTARE MA ALLA FINE HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA A ROMA CON UN ANNUNCIO SU INSTAGRAM: "GIOCHERO’ IL TORNEO, NON VEDO L’ORA, SONO MOLTO FELICE” – LO SVIZZERO, TESTA DI SERIE NUMERO 2, SARA' NELLA PARTE DI TABELLONE OCCUPATA DAL RE DELLA TERRA ROSSA RAFA NADAL -VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da sport.sky.it

 

Rafa Nadal avrà un avversario, ostico, da cui difendersi agli Internazionali d'Italia, in programma a Roma dal 12 al 19 maggio. Il campione svizzero, la cui partecipazione è stata in forse fino ad oggi, ha sciolto ogni riserva e sarà presente al Foro Italico. L'annuncio di un sorridente Federer è arrivato attraverso un video pubblicato sui suoi profili social: "Ho parlato con il mio staff e posso dirvi che tornerò a Roma per giocare gli Internazionali. Sono molto felice, non vedo l'ora. Ciao a tutti".

federer 11 federer 11

 

Dunque, il torneo italiano non perde un protagonista annunciato. Il campione in carica e specialista della terra battuta, Rafa Nadal dovrà guardarsi bene dal ritorno dello svizzero che essendo testa di serie numero 3 sarà propio dalla parte del tabellone occupata dal maiorchino.

 

 

federer federer federer federer oldani federer oldani federer federer federer

 

oldani federer oldani federer

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

“FCA IN TRATTATIVE AVANZATE PER UN'ALLEANZA CON RENAULT" - IL "FINANCIAL TIMES" SGANCIA LA BOMBA E PARLA DI UN NEGOZIATO CHE DAREBBE VITA AL MAGGIORE PRODUTTORE MONDIALE DI AUTOMOBILI – L’AD DI "FCA" MANLEY: "APERTI A VALUTARE TUTTE LE PROPOSTE FAVOREVOLI CHE SI PRESENTERANNO" - NEL CASO IN CUI FCA DOVESSE ENTRARE NELL'ALLEANZA REANULT-NISSAN-MITSUBISHI, LA BILANCIA DEL POTERE ALL'INTERNO DELLA PARTNERSHIP SI SPOSTEREBBE DAL GIAPPONE VERSO L'EUROPA, "PORTANDO AL TAVOLO JOHN ELKANN", SCRIVE "FT" – LA FIOM-CGIL: IL GOVERNO APRA UN TAVOLO CON IL LINGOTTO E I SINDACATI

cronache

LO SCHIFO E LA VIOLENZA A NOVARA – “IL PICCOLO LEONARDO MARTORIATO IN CASA”, DALLA MADRE NEANCHE UNA LACRIMA – IL BIMBO E’ STATO RIEMPITO DI BOTTE: FRATTURE ALLE MANDIBOLE, AL BACINO, EMATOMI AL PETTO E IL FEGATO SCOPPIATO - ARRESTATI LA DONNA E IL COMPAGNO: LEI È INCINTA. IN APRILE IL BIMBO ERA GIÀ FINITO IN OSPEDALE – L’UOMO, COCATO E CON PRECEDENTI PER VIOLENZA SESSUALE: “HO LA COSCIENZA PULITA” – SALVINI TWITTA: “MALEDETTI. PERCHÉ METTERLO AL MONDO SE NON SI È IN GRADO DI AMARE?”

sport

cafonal

viaggi

salute