HARAKIRI SERBO - LA SERBIA AVANTI 3-1 (ANCHE PER DUE ERRORI DI ANGUISSA) SI FA RIPRENDERE DAL CAMERUN E FINISCE 3-3. MITROVIC SI DIVORA DUE GOL – A SEGNO PER I SERBI ANCHE IL LAZIALE MILINKOVIC – DECISIVO PER GLI AFRICANI L'INGRESSO DI ABOUBAKAR. PER ENTRAMBE È IL PRIMO PUNTO AL MONDIALE – PER IL PORTIERE DEL CAMERUN E DELL’INTER ONANA, CACCIATO DOPO UNA LITE CON IL TECNICO SONG, IL MONDIALE FINISCE QUI…

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

SERBIA CAMERUN SERBIA CAMERUN

Gol, spettacolo e rimpianti tra Camerun e Serbia, nella seconda giornata del Gruppo G di Qatar 2022. Allo stadio Al Janoub finisce 3-3 una sfida dai tanti ribaltoni: avanti i camerunesi al 29' con Castelletto, i serbi sembravano essersi messi in tasca la partita con i tre gol di Pavlovic, Milinkovic e Mitrovic tra il recupero del primo tempo e inizio ripresa, salvo poi vedersi raggiungere dall'uno-due di Aboubakar e Choupo-Moting in tre minuti. Per entrambe, sconfitte nei rispettivi esordio, si tratta del primo punto in classifica al Mondiale. Completerà la giornata del girone, alle 17, l'incontro tra Brasile e Svizzera allo Stadio 974.

SERBIA CAMERUN SERBIA CAMERUN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…