ICARDI AL MONZA? DOPO GALLIANI, ANCHE PIER SILVIO BERLUSCONI APRE: “SAREBBE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ. VI IMMAGINATE CHE STORIA SE SEGNASSE PROPRIO CONTRO L'INTER?” – “LO SCUDETTO DEI ROSSONERI MI HA FATTO FELICE, MA IL SALTO IN A DEL MONZA È STATO CENTO VOLTE PIÙ EMOZIONANTE” - BERLUSCONI JUNIOR DAL 2018 AL 2019 HA AVUTO COME OPINIONISTA, PRIMA A TIKI TAKA E POI AL GRANDE FRATELLO VIP, WANDA NARA, MOGLIE E AGENTE DEL CENTRAVANTI IN USCITA DAL PSG...

-

Condividi questo articolo


Andrea Ramazzotti per il Corriere dello Sport

 

mauro icardi 1 mauro icardi 1

Pier Silvio Berlusconi strizza l'occhio a Mauro Icardi e sogna di vederlo al centro dell'attacco del Monza di suo padre e di Galliani. Esattamente come in passato parlava da tifoso del Milan, adesso il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset si lascia trascinare dalla passione per il Monza.

 

Maurito sarebbe la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti che Galliani sta portando avanti con innesti importanti (Ranocchia, Cragno, Sensi e Andrea Carboni). La sensazione è che i fuochi d'artificio ci saranno più avanti e che Icardi potrebbe essere il più bello e luminoso di tutti : una suggestione nata da una frase dello stesso Galliani alla festa per la promozione ( «Dico che è fuori portata, non che è impossibile») .

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

«Sarebbe una grande opportunità averlo al Monza - ha detto Pier Silvio alla presentazione dei palinsesti di Mediaset - e vi immaginate che storia se segnasse proprio contro l'Inter. Magari... Non mi fate però andare oltre: ho fiducia in Galliani». Berlusconi junior dal 2018 al 2019 ha avuto come opinionista, prima a Tiki Taka e poi al Grande Fratello Vip, Wanda Nara, moglie e agente del centravanti in uscita dal Psg. In questo senso ci potrebbe essere una... reunion.

 

La famiglia Icardi attualmente ha concluso le vacanze in Africa ed è nel suo attico nel quartiere Porta Nuova a Milano, letteralmente a due passi dalla sede dell'Inter. Mercoledì Maurito e Lukaku si sono... incrociati: il primo era con i bambini sul rooftop (con piscina) del suo palazzo, Romelu sul rooftop del quartier generale nerazzurro a girare il video di presentazione del suo ritorno in Italia. L'8 gennaio potrebbero essere avversari in Inter-Monza. E se segnasse l'argentino...

icardi icardi

 

Berlusconi, che si è lasciato sfuggire un «magari» anche quando il discorso si è spostato sull'ingaggio da parte del Monza di Ibrahimovic, ha poi parlato del derby del... suo cuore. «Milan-Monza? Forse sarà meglio che quel giorno non vada allo stadio. Ho il cuore diviso: da una parte c'è il tifo per la squadra con cui sono cresciuto, dall'altra mio papà, che è fantastico, e Galliani, al quale voglio bene.

 

PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI

 Loro due sono una coppia pazzesca, la migliore della storia del calcio. Mi andrà bene qualsiasi risultato, anche se forse preferirei che vincesse il Monza per il quale tiferà sfacciatamente mio figlio Lorenzo. La sera della promozione in A abbiamo visto la gara in un ristorante e abbiamo esultato come due ultras (ride, ndr)». Finale sul Milan: «Lo scudetto dei rossoneri mi ha fatto felice, ma il salto in A del Monza è stato cento volte più emozionante». 

icardi nel suo attico a milano icardi nel suo attico a milano icardi nel suo attico a milano icardi nel suo attico a milano wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…