JUVE-AJAX AD ALTA TENSIONE - FERMATI 5 ULTRÀ OLANDESI, AVEVANO ARMI E FUMOGENI: PER LORO DASPO IMMEDIATO - I TIFOSI, IN ARRIVO A TORINO PER LA GARA DI RITORNO DEI QUARTI DI CHAMPIONS, SONO STATI INTERCETTATI DALLA DIGOS AL CASELLO AUTOSTRADALE DI SETTIMO TORINESE – SALVINI TUONA: "CERTI DELINQUENTI NON DEVONO PIÙ METTERE PIEDE IN UN CAMPO DI CALCIO"

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

 

tifosi ajax tifosi ajax

Ancora tensione dopo gli scontri avvenuti davanti ai cancelli della Cruijff Arena in occasione dell'andata dei quarti di Champions tra Ajax e Juve. Cinque ultrà olandesi, in arrivo a Torino per la gara di ritorno sono stati intercettati dalla Digos al casello autostradale di Settimo Torinese.

 

Trovati con guanti rinforzati e paradenti, armi, petardi e fumogeni, dotazioni utilizzate negli scontri con altre tifoserie, sono stati denunciati per possesso di oggetti atti ad offendere. Per i cinque, il questore di Torino, Giuseppe De Matteis disporrà il provvedimento di Daspo immediato. I tifosi erano a bordo di due pullman, uno da cinquanta posti e uno da nove posti. Gli agenti della Digos stanno procedendo al controllo dei mezzi.

amsterdam scontri 3 amsterdam scontri 3

 

SALVINI — "Lottiamo contro ogni tipo di violenza fuori e dentro gli stadi, certi delinquenti non devono più mettere piede in un campo di calcio! Grazie alla Polizia di Torino e niente partita per i teppisti olandesi" - ha commentato il ministro dell'Interno Matteo Salvini su Twitter.

amsterdam scontri 4 amsterdam scontri 4 amsterdam scontri amsterdam scontri

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute