KANE AL CITY PER 187 MILIONI È LA PROVA CHE L'UEFA SI DEVE DARE UNA SVEGLIATA - IL "SUN" SPARA LA BOMBA SUL CENTRAVANTI DELL'INGHILTERRA E DEL TOTTENHAM, CHE A 27 ANNI NON HA VINTO NULLA: ANDRÀ DA GUARDIOLA PER UNA CIFRA RECORD, A UNO STIPENDIO DI CIRCA 2 MILIONI AL MESE - MENTRE LE ITALIANE RACCOLGONO BRICIOLE, SPENDONO SOLO GLI SCEICCHI DI PSG E CITY: URGE UN TETTO A INGAGGI E CARTELLINI (E MENO MALE CHE LA SUPER LEAGUE NON ANDAVA BENE PERCHÉ IL CALCIO È DEL POPOLO...)

-

Condividi questo articolo


Antonio Sepe per www.sportface.it

LA PRIMA PAGINA DEL SUN SU KANE LA PRIMA PAGINA DEL SUN SU KANE

 

Ha dell’incredibile quanto svelato dal tabloid "The Sun", che in prima pagina annuncia novità in merito all’affare Harry Kane. Il Tottenham, club proprietario del suo cartellino, avrebbe infatti trovato l’accordo con il Manchester City.

 

chiellini in marcatura su kane chiellini in marcatura su kane

Ciò che desta scalpore sono però le cifre dell’operazione. Gli spurs incasserebbero infatti ben 187 milioni; l’attaccante, invece, guadagnerebbe circa 16 milioni all’anno. Numeri da capogiro che spedirebbero questa trattativa direttamente nella storia del calciomercato. Secondo il Sun è tutto fatto, perciò non bisognerà attendere molto prima dell’ufficialità.

kane kane HARRY KANE ANNULLATO DA GIORGIO CHIELLINI HARRY KANE ANNULLATO DA GIORGIO CHIELLINI ucraina inghilterra kane ucraina inghilterra kane Billy Gilmour e Harry Kane Billy Gilmour e Harry Kane kane kane GOL KANE GERMANIA GOL KANE GERMANIA HARRY KANE EURO 2020 HARRY KANE EURO 2020 KANE EURO 2020 KANE EURO 2020 ESULTANZA GOL KANE GERMANIA ESULTANZA GOL KANE GERMANIA HARRY KANE GOL GERMANIA HARRY KANE GOL GERMANIA Il gol di Kane Il gol di Kane

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…