KYRGIOS SENZA PACE – LO SVALVOLATO TENNISTA AUSTRALIANO, ACCUSATO DI AVER AGGREDITO L’EX COMPAGNA, CHIEDE L’ARCHIVIAZIONE PER INFERMITÀ MENTALE – IL "BAD BOY" DELLA RACCHETTA RISCHIA UNA PENA MASSIMA DI 2 ANNI DI RECLUSIONE. PIÙ VOLTE, IN PASSATO, KYRGIOS AVEVA PARLATO DEI SUOI PENSIERI SUICIDI RACCONTANDO DELLA DEPRESSIONE CHE STAVA COMBATTENDO CON L’AIUTO DI UNO…

-

Condividi questo articolo


Da open.online

 

nick kyrgios nick kyrgios

Accusato di una presunta aggressione alla sua ex compagna nel dicembre 2021, Nick Kyrgios chiederà l’archiviazione del caso per infermità mentale. A renderlo noto è stato l’avvocato della star australiana del tennis, a oggi numero 20 al mondo, che si è presentato davanti al giudice nella mattinata del 4 ottobre al Tribunale dell’Australian capital territory di Canberra. Kyrgios rischia una pena massima di 2 anni di reclusione, ma il suo avvocato Michael Kukulies-Smith ha dichiarato di essere al lavoro per presentare la domanda di archiviazione dopo aver esaminato «la storia medica del suo cliente dal 2015», scrivono i media australiani, «comprese le rivelazioni pubbliche delle sue lotte per la salute mentale».

 

Più volte, in passato, Kyrgios aveva parlato dei suoi problemi, dallo stress mentale ai pensieri suicidi. Anche attraverso i suoi profili social parlava delle pressioni che riceveva dalla stampa e dal pubblico, raccontando della depressione che stava combattendo con l’aiuto di uno psicologo. Padre greco e madre malese, il 27enne ha denunciato più volte episodi di razzismo nei suoi confronti soprattutto da ragazzo. Se dovesse venire accolta la richiesta dei suoi legali, il Tribunale di Canberra potrà, se convinto, archiviare il caso. La prossima udienza è stata fissata al 3 febbraio.

nick kyrgios nick kyrgios nick kyrgios nick kyrgios nick kyrgios nick kyrgios KYRGIOS CHIARA PASSARI 5 KYRGIOS CHIARA PASSARI 5 kyrgios kyrgios KYRGIOS CHIARA PASSARI 5 KYRGIOS CHIARA PASSARI 5 KYRGIOS PASSARI 6 KYRGIOS PASSARI 6 KYRGIOS PASSARI 1 KYRGIOS PASSARI 1 medvedev kyrgios medvedev kyrgios

 

Condividi questo articolo

media e tv

AAA: CINEMA ITALIANO VENDESI – VE LI RICORDATE GLI ANNI D’ORO DEL CINEMA ITALIANO? BENE, SONO FINITI. IN SALA NON CI VA PIÙ NESSUNO: DAL 2019 AD OGGI LE PRESENZE E IL FATTURATO DEI CINEMA SONO DIMEZZATI – VERDONE: “IN ITALIA NON SIAMO PIÙ PROPRIETARI DI NULLA. FIGURATI SE WOODY ALLEN RIESCE A CAPIRE UN’ITALIA CHE NON CAPIAMO NEANCHE NOI. I FILM ORAMAI SI SCRIVONO UNA SETTIMANA E I RISULTATI SI VEDONO..." – ORAMAI È TUTTO IN MANO AI PRODUTTORI ESTERI, PERFINO LA SERIE TV “MONTALBANO” È FRANCESE – LA COLPA? DEGLI SGRAVI FISCALI DEL MINISTERO DELLA CULTURA (SANGIULIANO FACCI LA GRAZIA)

politica

business

DAGOREPORT - CHE CI FACEVA ALESSANDRO MICHELE, FRESCO DI DIVORZIO GUCCI, NEI PRESSI DELLA SEDE ROMANA DI BULGARI, CELEBERRIMA MAISON DI ALTA GIOIELLERIA? – COSA C’ENTRA CON ANELLI E COLLIER LO STILISTA CHE HA IMPOSTO IL GENDER FLUID SULLA SCENA DEL TAGLIA E CUCI? INVECE, ESISTE UN GUCCI GIOIELLI - I RUMORS SPIFFERANO CHE L’OFFERTA DI BULGARI PER MICHELE SAREBBE CONCRETA MA, A QUANTO PARE, NON ANCORA CORRISPOSTA. IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI GUCCI DOVREBBE ARRIVARE PRIMA DI NATALE. E IL NOME CHE CIRCOLA È QUELLO DEL BRAVISSIMO JW ANDERSON…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute