zaniolo madalina ghenea

LATIN ZANIOLOVER – "MADALINA GHENEA? IO NON HO LASCIATO LA MIA EX PER LEI. ORA SONO FELICE E MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITÀ PER IL MIO FUTURO, SONO UN RAGAZZO CON LA TESTA SULLE SPALLE" – MANCINI LO ASPETTA, IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO A GENNAIO TORNERA’ A CORRERE SUL CAMPO – IL RAPPORTO CON FEDEZ...

Da La Gazzetta dello Sport

Zaniolo Foto Mezzelani GMT31

Questo il sunto del post su Instagram di Zaniolo. «La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato. Sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro»

 

ZANIOLO

Massimo Cecchini per la Gazzetta dello Sport

 

madalina ghenea

Nicolò Zaniolo ha giocato la sua ultima partita il 7 settembre in una notte di Amsterdam lieta (l' Italia ha vinto) e traditrice (per il crac al ginocchio sinistro). Se tutto andrà nel migliore dei modi, tornerà in campo ad aprile, più o meno ad otto mesi dall' infortunio. L' ultimo, perché il 13 gennaio il giocatore della Roma si era infortunato all' altro ginocchio, costringendolo a un 2020 in cui complessivamente ha disputato 9 partite in maglia giallorossa e 2 con quella azzurra. Briciole per quello che è considerato il più grande talento del calcio italiano.

madalina diana ghenea foto di bacco (3)

 

E se qualcuno avesse delle perplessità, diamo una notizia: la Panini lo ha scelto come rappresentante del nostro campionato sul mercato degli Stati Uniti. Tutto questo, ripetiamo, per un calciatore che non sta giocando e non lo farà (purtroppo) ancora per un po'. Segno che le aspettative sono altissime, cosa di cui Nicolò - nella intervista pubblicata ieri dalla Gazzetta - è ben conscio.

 

Per questo il ritorno in campo è argomento delicato. «Ho una carriera davanti - ha detto Zaniolo - e non bisogna forzare. È in ballo la carriera e il futuro».

madalina diana ghenea foto di bacco (2)

 

ZANIOLO

Proprio vero. Il professor Fink, che lo ha operato a Innsbruck, ha stabilito un percorso che lo vedrà tornare a correre sul campo già a metà gennaio, cioè al massimo fra un paio di settimane. Il ginocchio verrà monitorato costantemente e poi «quando la gamba destra e la sinistra avranno la stessa forza, rientrerò. Più o meno ad aprile. In tempo per l' Europeo». In ogni caso, Fonseca lo aspetta a braccia aperte, pur non iscrivendosi al partito della fretta. «Sta recuperando bene, ma ha dei tempi che dobbiamo in ogni caso rispettare», ha detto.

 

madalina diana ghenea foto di bacco (4)

Per certi versi il c.t. Mancini ha urgenze diverse rispetto al portoghese, ma proprio per il fatto di essere stato il primo a «scandalizzare» il mondo del calcio, convocandolo in Nazionale prima che esordisse in A, adesso lo segue con particolare affetto.

 

ZANIOLO

«Mi piacerebbe averlo già alle partite di marzo - dice - ma all' Europeo ci sarà. Il suo è un recupero più complesso, però è giovane e ha ottime possibilità di farcela. Tra l' altro, credo che possa diventare un giocatore straordinario. È forte fisicamente e tecnicamente, e può giocare in due-tre ruoli. Se continuerà ad allenarsi seriamente, penso possa togliersi delle grandi soddisfazioni».

 

Con queste premesse, nessuna sorpresa che Zaniolo desideri un riconoscimento della sua «eccezionalità». La Roma avrà il nuovo general manager, Tiago Pinto, ufficialmente in azione già dalla prossima settimana, ma da tempo la dirigenza ha fatto presente che, in tempi medi, vorrebbe procedere a un adeguamento del suo ingaggio per portarlo a 3 milioni (ora, premi compresi, lo stipendio è di circa 2,2 milioni).

 

madalina diana ghenea foto di bacco (1)

Cifre ben lontane da quelle che Nicolò potrebbe andare a guadagnare soprattutto all' estero, ma sul tema il giocatore è stato chiaro: «A Roma sto benissimo, sono in una grande squadra, sono amato dai tifosi, la società mi sostiene e non penso a cambiare aria. Non ci sarebbe motivo».

 

Quanto basta per indirizzare il fantamercato altrove.

 

nicolo zaniolo foto mezzelani gmt018

La «eccezionalità» di Zaniolo, infine, è stata sancita anche dalla rilevanza data alle sue questioni amorose. Prima la rottura con la ormai ex Sara Scaperrotta, poi l' ammissione del legame con Madalina Ghenea, che hanno fatto alzare il sopracciglio di coloro che vedono i calciatori o come asceti (l' obiettivo) o come deficienti circondati da squali menefreghisti.

 

In realtà Nicolò, oltre a poter contare sulla famiglia, ha intorno uno staff solido, coordinato dall' agente Claudio Vigorelli. E se gli sponsor sono sempre sulle sue tracce (senza giocare...) e il rapporto con la «Doom Entertainment» di Fedez è andato in vetrina, è segno che fuori dal campo tutti lavorano bene.

 

nicolo zaniolo foto mezzelani gmt008

Certo, uscite fuori di tempo e qualche scivolata non sono mancate, ma alzi la mano chi non stigmatizzerebbe l' utilizzo social di un proprio congiunto. Per questo, ieri, Zaniolo in prima persona è sceso in campo per difendersi. «Volevo chiarire una cosa. Io non ho lasciato nessuna per nessuna.

 

madalina ghenea

La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato. Sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro, sono un ragazzo con la testa sulle spalle. In questo momento penso solo alla mia Roma e non vedo l' ora di tornare a giocare». E se il calcio per Nicolò è gioia, in fondo, è l' unica cosa che conta davvero.

ZANIOLO 11zaniolo foto mezzelani gmt26italia armenia zaniolomadalina diana ghenea (2)madalina ghenea youthmadalina gheneamadalina ghenea cmadalina ghenea (2)madalina diana ghenea (1)carlo conti madalina gheneamadalina ghenea madalina diana ghenea (1)madalina gheneamadalina diana ghenea (3)carlo conti e madalina gheneamadalina diana ghenea (3)madalina ghenea swarovski crystal party092 madalina ghenea alf 8763madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (4)madalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea (7)zanioloroma-borussia m zaniolozanioloudinese roma zanioloroma napoli zaniololorenzo pellegrini zaniolo dzekonicolo zaniolo foto mezzelani gmt003nicolo zaniolo foto mezzelani gmt013nicolo zaniolo foto mezzelani gmt002nicolo zaniolo foto mezzelani gmt017nicolo zaniolo foto mezzelani gmt004nicolo zaniolo foto mezzelani gmt016zaniolo 5 foto mezzelani gmt005zaniolo 6 foto mezzelani gmt006nicolo zaniolo foto mezzelani gmt014nicolo zaniolo foto mezzelani gmt015nicolo zaniolo foto mezzelani gmt001nicolo zaniolo foto mezzelani gmt005nicolo zaniolo foto mezzelani gmt011nicolo zaniolo foto mezzelani gmt010zaniolonicolo zaniolo foto mezzelani gmt006zaniolo

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO