“ALLEGRI HA PORTATO SOLO DISGRAZIE” – LELE ADANI SFERRA IL CALCIO DEL SOMARO A "ACCIUGHINA" IN SEGUITO ALLA PESANTE SCONFITTA DELLA JUVENTUS SUL CAMPO DELL’EMPOLI - "DOPO L’ESONERO NEL 2019, ALLEGRI HA TRASCORSO UN ANNO A CASA CON I SOLDI DELLA JUVE E UN ALTRO SENZA AGGIORNARSI. INFINE NE HA VISSUTI ALTRI DUE TOGLIENDO TROFEI AI TIFOSI E ALLA BACHECA. È STATA UNA CONTINUA MANCANZA DI RISPETTO. ORA E' ARRIVATO PER LUI IL MOMENTO DI...”

-

Condividi questo articolo


Estratto da https://www.corriere.it

 

 

lele adani lele adani

La caduta della Juventus a Empoli ha fatto rumore e non ha lasciato indifferente Lele Adani, da tempo fortemente critico nei confronti del club bianconero e in particolare del suo allenatore, Massimiliano Allegri: «Chiunque giochi contro i bianconeri riesce a fare la storia — ha esordito l’ex difensore, in onda come sempre sulla Bobo Tv — l’hanno fatta il Villarreal, il Porto, il Lione e il Maccabi, che non vinceva in Champions da 20 anni. 

MASSIMILIANO ALLEGRI MASSIMILIANO ALLEGRI

 

(...)

Ma la critica di Adani non si è fermata qui, anzi: «Dopo l’esonero nel 2019, Allegri ha trascorso un anno a casa con i soldi della Juve e un altro senza aggiornarsi. Infine ne ha vissuti altri due togliendo trofei ai tifosi e alla bacheca. Ha portato solo disgrazie ed è stata una continua mancanza di rispetto». Da qui il consiglio dell’ex difensore: «Ora penso che sia arrivato per lui il momento di restituire alla Juve, come? Trovando un accordo con una società che ti ha dato tanto e da cui hai ricevuto, facendo un passo indietro. Avrebbe il mio rispetto».

daniele adani all allianz stadium daniele adani all allianz stadium daniele adani all allianz stadium daniele adani all allianz stadium

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…