“BARCA-LIVERPOOL? ABBIAMO VISTO LA PARTITA SU ‘SKY ARTE’ INVECE CHE SU SKY SPORT!” – TREVISANI E ADANI IN ESTASI DAVANTI A MESSI, “IL DIO DEL CALCIO”, E A SUA NONNA CELIA – LE FRECCIATE DI ADANI A ALLEGRI: “UN TERZINO CHE CROSSA, STRANO…” – GIGI CAGNI, EX TECNICO DI PIACENZA E BRESCIA: “QUANDO C’E’ ADANI, TOLGO IL VOLUME. I SUOI PISTOLOTTI…” – “UNFAIR PLAY” TWEET: “COMUNQUE ADANI E’IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS E ALLEGRI NO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

trevisani adani trevisani adani

Non si fermano le frecciate fra Lele Adani Massimiliano Allegri. Dopo il botta e risposta nel post Inter-Juve, dopo la replica e controreplica dei giorni successivi, il commentatore Sky è tornato a stuzzicare il tecnico della Juventus a distanza, durante il commento della semifinale di andata di Champions League al Camp Nou fra il Barcellona e il Liverpool.

 

 

allegri adani allegri adani

Sui social sono tantissimi i tweet dedicati alla telecronaca di Adani che ha fatto discutere per la sua faziosità, in particolare quando si è trattato di commentare le reti e le giocate di Messi. Per molti utenti la sua scelta è stata anche dettata dalla voglia di mettere in evidenza la differenza fra Leo e il suo acerrimo rivale Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juve. 

 

 

messi messi

Non solo. In occasione del primo gol di Luis Suarez, arrivato dopo un pregevole cross di Jordi Alba, Adani ha commentato così: «Un terzino che crossa, strano...». Su Twitter in tanti hanno letto in questa frase un'altra frecciata a Massimiliano Allegri. Il riferimento, sempre secondo alcuni tifosi, sarebbe a una frase pronunciata dal tecnico della Juventus dopo l'1-1 contro l'Inter: «Giocare bene è molto semplice, basta che metto le ali a fare i terzini, i centrocampisti tutti di qualità e così via. Poi però a fine campionato si traccia una linea e arrivi secondo, terzo, quarto...». 

 

GIGI CAGNI

Da www.liberoquotidiano.it

 

gigi cagni gigi cagni

La bufera contro Lele Adani scatenata durante il collegamento con Max Allegri a Skysport non si spegne, a distanza ormai di giorni da quello scambio al vetriolo. L'ultimo ad attaccare il commentatore di Sky è l'ex allenatore Gigi Cagni, che ai microfoni di Mc Sport non le manda a dire: "Lo dico con sincerità, quando c'è Adani a commentare le partite tolgo il volume. Dopo una partita, sentire i suoi pistolotti probabilmente farebbe arrabbiare anche me. Cerca di fare il protagonista, mentre in realtà il vero protagonista è il calcio. La tattica è qualcosa di semplice, sono i media che la rendono complicata. Adani non è preparato, sulla sua lavagna fa vedere delle cose che non sono realizzabili".

messi messi messi messi

 

adani adani ADANI ADANI ADANI ADANI messi messi adani adani trevisani adani trevisani adani barcellona liverpool messi 3 barcellona liverpool messi 3 cassano adani trevisani e cattaneo cassano adani trevisani e cattaneo adani vieri adani vieri adani adani adani adani adani adani adani adani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute