“BARCA-LIVERPOOL? ABBIAMO VISTO LA PARTITA SU ‘SKY ARTE’ INVECE CHE SU SKY SPORT!” – TREVISANI E ADANI IN ESTASI DAVANTI A MESSI, “IL DIO DEL CALCIO”, E A SUA NONNA CELIA – LE FRECCIATE DI ADANI A ALLEGRI: “UN TERZINO CHE CROSSA, STRANO…” – GIGI CAGNI, EX TECNICO DI PIACENZA E BRESCIA: “QUANDO C’E’ ADANI, TOLGO IL VOLUME. I SUOI PISTOLOTTI…” – “UNFAIR PLAY” TWEET: “COMUNQUE ADANI E’IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS E ALLEGRI NO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

trevisani adani trevisani adani

Non si fermano le frecciate fra Lele Adani Massimiliano Allegri. Dopo il botta e risposta nel post Inter-Juve, dopo la replica e controreplica dei giorni successivi, il commentatore Sky è tornato a stuzzicare il tecnico della Juventus a distanza, durante il commento della semifinale di andata di Champions League al Camp Nou fra il Barcellona e il Liverpool.

 

 

allegri adani allegri adani

Sui social sono tantissimi i tweet dedicati alla telecronaca di Adani che ha fatto discutere per la sua faziosità, in particolare quando si è trattato di commentare le reti e le giocate di Messi. Per molti utenti la sua scelta è stata anche dettata dalla voglia di mettere in evidenza la differenza fra Leo e il suo acerrimo rivale Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juve. 

 

 

messi messi

Non solo. In occasione del primo gol di Luis Suarez, arrivato dopo un pregevole cross di Jordi Alba, Adani ha commentato così: «Un terzino che crossa, strano...». Su Twitter in tanti hanno letto in questa frase un'altra frecciata a Massimiliano Allegri. Il riferimento, sempre secondo alcuni tifosi, sarebbe a una frase pronunciata dal tecnico della Juventus dopo l'1-1 contro l'Inter: «Giocare bene è molto semplice, basta che metto le ali a fare i terzini, i centrocampisti tutti di qualità e così via. Poi però a fine campionato si traccia una linea e arrivi secondo, terzo, quarto...». 

 

GIGI CAGNI

Da www.liberoquotidiano.it

 

gigi cagni gigi cagni

La bufera contro Lele Adani scatenata durante il collegamento con Max Allegri a Skysport non si spegne, a distanza ormai di giorni da quello scambio al vetriolo. L'ultimo ad attaccare il commentatore di Sky è l'ex allenatore Gigi Cagni, che ai microfoni di Mc Sport non le manda a dire: "Lo dico con sincerità, quando c'è Adani a commentare le partite tolgo il volume. Dopo una partita, sentire i suoi pistolotti probabilmente farebbe arrabbiare anche me. Cerca di fare il protagonista, mentre in realtà il vero protagonista è il calcio. La tattica è qualcosa di semplice, sono i media che la rendono complicata. Adani non è preparato, sulla sua lavagna fa vedere delle cose che non sono realizzabili".

messi messi messi messi

 

adani adani ADANI ADANI ADANI ADANI messi messi adani adani trevisani adani trevisani adani barcellona liverpool messi 3 barcellona liverpool messi 3 cassano adani trevisani e cattaneo cassano adani trevisani e cattaneo adani vieri adani vieri adani adani adani adani adani adani adani adani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…