“IL CALCIO E’ UN GIOCO MASCHIO, NON SIAMO A TEATRO” – IL DS GIALLOROSSO PETRACHI FRIGNA PER IL GOL ANNULLATO A KALINIC E MENTANA LO UCCELLA: “UN PIAGNISTEO. INACCETTABILE SENTIRE CHE IL CALCIO "NON È UNO SPORT PER SIGNORINE” DOPO CHE UN GIOCATORE DELLA SQUADRA AVVERSARIA ERA STATO PORTATO VIA IN BARELLA CON LA MASCHERA AD OSSIGENO” - LORENZO PELLEGRINI FURIOSO PER IL RIGORE DATO AL CAGLIARI: "SIETE VERGOGNOSI" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

paulo fonseca foto mezzelani gmt05 paulo fonseca foto mezzelani gmt05

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

 

IL POST DI ENRICO MENTANA

Ho assistito al piagnisteo post partita del dirigente di una società importante dopo un gol secondo lui ingiustamente annullato. Molto opinabile, ma legittimo. Quello che non è accettabile è sentire che il calcio "non è uno sport per signorine, non è la danza classica". Tutto questo peraltro dopo che un giocatore della squadra avversaria era stato portato via in barella con la maschera ad ossigeno.

 

 

LORENZO PELLEGRINI

Da corrieredellosport.it

radja nainggolan foto mezzelani gmt09 radja nainggolan foto mezzelani gmt09

Lorenzo Pellegrini furioso per il rigore concesso al Cagliari. Il centrocampista, infortunato per la frattura al quinto metatarso del piede destro, ha postato una storia su Instagram proprio nel momento del calcio di rigore assegnato da Massa alla squadra sarda, dopo il presunto tocco di mano di Mancini in area di rigore. "Siete vergognosi!", il messaggio del giocatore sul proprio account Instagram, cancellato poi dopo mezz'ora.

 

PETRACHI

Da repubblica.it

 

radja nainggolan foto mezzelani gmt08 radja nainggolan foto mezzelani gmt08

(…) Per Petrachi è stata un'ingiustizia annullare il gol di Kalinic al 90'. "Il gol è più che regolare. Ha rubato il tempo al loro difensore, che non va a terra per colpa del presunto contatto con il nostro attaccante. Il cagliaritano cade poi per il contatto con Olsen. Il calcio è un gioco maschio, non siamo a teatro. Trovo assurdo annullare un gol del genere: se vedono quanto è successo in Inghilterra si mettono a ridere. Oltretutto l'arbitro non è andato nemmeno a vedere al Var l'episodio.

 

fonseca massa 2 fonseca massa 2

C'è qualche cosa che mi sfugge e ci sono già troppi torti arbitrali contro la Roma", prosegue Petrachi. "Le nuove regole dicono di non fischiare, di aspettare e poi, caso mai, di andare a rivedere le immagini al Var. L'errore tecnico è fischiare il fallo subito. Stiamo commentando una partita di calcio, che a mio avviso è stata falsata da uno, anzi da più errori tecnici commessi dall'arbitro", conclude il ds della Roma.

paulo fonseca foto mezzelani gmt02 paulo fonseca foto mezzelani gmt02 fonseca 5 fonseca 5 petrachi petrachi edin dzeko foto mezzelani gmt17 edin dzeko foto mezzelani gmt17 gianluca petrachi foto mezzelani gmt008 gianluca petrachi foto mezzelani gmt008 edin dzeko foto mezzelani gmt16 edin dzeko foto mezzelani gmt16 guido fienga foto mezzelani gmt36 guido fienga foto mezzelani gmt36 zaniolo foto mezzelani gmt26 zaniolo foto mezzelani gmt26 gianluca petrachi foto mezzelani gmt009 gianluca petrachi foto mezzelani gmt009 guido fienga foto mezzelani gmt37 guido fienga foto mezzelani gmt37 roma cagliari foto mezzelani gmt13 roma cagliari foto mezzelani gmt13 justin kluivert foto mezzelani gmt25 justin kluivert foto mezzelani gmt25 mauro baldissoni foto mezzelani gmt35 mauro baldissoni foto mezzelani gmt35 pau lopez foto mezzelani gmt30 pau lopez foto mezzelani gmt30 paulo fonseca foto mezzelani gmt01 paulo fonseca foto mezzelani gmt01 roma foto mezzelani gmt41 roma foto mezzelani gmt41

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…