“A CASA DI ZANIOLO, QUESTO E’ SICURO, OLTRE AL GINOCCHIO C’E’ DI ROTTO PURE ER CULO” - UN ALTRO STRISCIONE ORRIBILE CONTRO IL CALCIATORE GIALLOROSSO E SUA MADRE - DOPO QUELLO APPARSO A TRIGORIA ALLA VIGILIA DELLA PARTITA, IN CITTÀ ALCUNI TIFOSI (TIFOSI?) BIANCOCELESTI HANNO ESPOSTO UN ALTRO PESANTE MESSAGGIO NEI CONFRONTI DI ZANIOLO CHE PRIMA DELLA GARA HA INCITATO I COMPAGNI: “SFONDIAMOLI!”

-

Condividi questo articolo


 

Da leggo.it

 

striscione contro zaniolo striscione contro zaniolo

Un altro orribile striscione contro Zaniolo. E questo a poche ore dal derby  Roma-Lazio, che le due squadre si gioca alle 18 di oggi all'Olimpico.

 

Dopo quello apparso a Trigoria alla vigilia della partita, in città alcuni tifosi (tifosi?) hanno esposto un altro pesante messaggio (a sfondo sessuale) nei confronti del giocatore della Roma - reduce da un grave infortunio al ginocchio - e della sua famiglia.

zaniolo 8 zaniolo 8 zaniolo 2 zaniolo 2 ZANIOLO ZANIOLO FRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLO FRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLO striscione contro zaniolo striscione contro zaniolo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute