de rossi

“CHE CAZZO DE FINE” – MARCO GIALLINI NON SI DA’ PACE PER L’ADDIO DI DE ROSSI: “BASTA, PER ME E’ “FINITA”, LA ROMA HA DA OGGI UNO DI MENO CHE “SOFFRE “(CALCISTICAMENTE PARLANDO) PER UNA SQUADRA E PER UNO SPORT” –  E L’OLIMPICO METTE NEL MIRINO PALLOTTA E BALDINI, GASPARRI MOSTRA UN CARTELLO: “BASTA BOSTON” – DAGLI JUVENTINI VELTRONI E BUFFON A BEPPE FIORELLO: ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA A RENDERE OMAGGIO A DE ROSSI - FOTO+VIDEO+STRISCIONI

 

francesco e daniele foto mezzelani gmt126

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da www.corrieredellosport.it

"Quattro anni passati insieme, tanti momenti condivisi che ci hanno sempre più uniti, sei stato lucido e forte nelle situazioni difficili". Edin Dzeko saluta così, su Instagram, Daniele De Rossi, che ieri sera ha disputato contro il Parma l'ultima partita con la maglia della Roma.

gigi buffon e claudio amendola foto mezzelani gmt84

 

"Con la tua coerenza sei riuscito a fare gruppo e squadra per superare coesi ogni difficoltà per la tua amata maglia e per la tua città - scrive l'attaccante bosniaco - Mi viene in mente un momento: il 10 aprile dell'anno scorso. Io mi procuro il rigore, tu lo trasformi. La prova che con l'unità di squadra nessun risultato è precluso, nemmeno la semifinale di Champions League. Grazie di tutto. Ti voglio bene". Un messaggio per il centrocampista arriva anche, sempre via Instagram, da Stephan El Shaarawy: "Infinitamente grazie DDR!", l'addio lapidario dell'attaccante giallorosso. (Italpress)

 

vip giallorossi foto mezzelani gmt114

MARCO GIALLINI SU INSTAGRAM

-Io non ci posso credere, STAMO A FA NA FESTA ! Organizzata ... che cazzo de fine ...

- Mi chiedo dove sia finito il Cuore. Non può essere che persone ,dati gli interessi , i Giochi di “potere”, nella speranza di essere immortali, possano in qualche modo dare con nonchalance una notizia cosi ad un PUBBLICO CALCISTICO come quello della ROMA, Pubblico che avrebbe Meritato nel corso della Storia, di avere Maggiori Soddisfazioni e di “soffrire” Meno! ... Questa, non la Perdonerei nemmeno a MIA MADRE, . Figuriamoci ad un Presidente che non conosco ... o a chi per lui .

vip giallorossi foto mezzelani gmt107

 

Basta, per me e’ “finita “ ... la -ROMA-, ha da Oggi , uno di Meno che “soffre “( Calcisticamente parlando ) per una Squadra e per uno Sport , che ha disatteso le aspettative di chiarezza , e di appartenenza a qualcosa, che avesse a che fare con il Cuore! CIAO DANIELE! Io lo so’ che Tu il Cuore ce ll’hai ... da venne . Allora Famo na cosa tra de noi ... (mi riferisco , a Tutti quelli, che hanno ancora questo Organo Funzionante), TI VOGLIAMO BENE SEI MIO FRATELLO , MIO AMICO ,LA PERSONA CON LA

walter veltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt93

QUALE IO LA MIA FAMIGLIA ,I MIEI AMICI ... (ANCHE QUELLI CHE NON CONOSCO)

ABBIAMO CONDIVISO , LA PASSIONE, E LO SMISURATO AMORE PER UNA CITTA’ E PER LA SUA GENTE . TI VOGLIO BENE ,FRATELLO D’ELEZIONE ... MI MANCHERAI NON SAI NEMMENO QUANTO . SEI UNO DEI PIU GRANDI CALCIATORI CHE QUESTA SQUADRA ABBIA MAI AVUTO . TI MANDO E TI MANDIAMO UN ABBRACCIO CON STRETTA DA FARE MALE ... NON VEDERE LA TUA FACCIA, prima e dopo LA PARTITA , ci priverà del “NOSTRO “Senso Vero dello Sport, e di questo Gioco ..CIAO DANIELE . Marco Giallini .

 

malagò buffon foto mezzelani gmt

 

L' OLIMPICO NON PERDONA PALLOTTA

Gianluca Lengua per il Messaggero

 

Nella lettera a cuore aperto pubblicata sabato scorso, Daniele De Rossi ha invitato i tifosi a mettere da parte la rabbia.

Un sacrificio non da poco per chi ha tanto amato il centrocampista per 18 anni e ieri lo ha visto dire addio alla maglia a cui ha dedicato un' intera carriera. All' Olimpico i cancelli sono stati aperti alle 18 e, nonostante la pioggia che non dato un attimo di tregua, all' appuntamento con la storia si sono presentate 62.304 persone.

 

vip giallorossi foto mezzelani gmt111

Famiglie, bambini, adulti e turisti hanno acquistato un biglietto per essere presenti a una celebrazione che resterà scolpita nella mente di tutti. Sono migliaia quelli che indossavano la maglia del numero 16, alcuni l' hanno comprata agli store nei pressi dell' impianto, qualcuno ha rispolverato quella di Totti, ex capitano come Daniele, altri invece ne hanno indossata una rossa con la scritta DDR. Qualcuno ha anche provato a intrufolarsi allo stadio senza biglietto, ma è stato fermato dalle forze dell' ordine.

 

 Nonostante l' invito alla calma partito proprio dal protagonista della serata, James Pallotta è rimasto nel mirino degli ultras che con uno striscione apparso nei pressi di piazza Mancini hanno rincarato la dose di insulti («Su stemma e caro prezzi temi a noi cari, hai pensato solo ai tuoi sporchi affari.Giù le mani dalla nostra passione, buffone»). Non solo il presidente al centro delle polemiche, ma anche l' ad Fienga, il vicepresidente Baldissoni e il consulente Baldini, a cui sono stati indirizzati striscioni con contenuti molto pesanti. La celebrazione per Daniele si è alternata alla contestazione contro chi ha deciso di pensionare una bandiera della Roma senza preavviso. Per la prima volta da quando il club giallorosso è guidato dagli americani, i cori di protesta intonati dalla Curva Sud hanno coinvolto tutti i 60 mila tifosi dell' Olimpico «Pallotta pezzo di m...», «Vendi la Roma», «Franco Baldini devi morire».

vip giallorossi foto mezzelani gmt112

 

francesco e daniele foto mezzelani gmt125

Una protesta rabbiosa nei confronti della società che ha unito tutta la tifoseria romanista. A pochi minuti dall' inizio del match, infatti, una distesa di sciarpe ha colorato l' intero stadio Olimpico di giallo e rosso, il nome di De Rossi è stato urlato a squarciagola quando lo speaker ha annunciato il suo nome per l' ultima volta durante la lettura delle formazioni. Poi una coreografia da brividi con migliaia di bandiere e uno striscione lungo quanto la Curva sorretto da centinaia di tifosi. La contestazione è proseguita anche durante il match, salvo fermarsi per un' ovazione a Claudio Ranieri «Nel momento del bisogno hai risposto presente ora ricevi l' omaggio della tua gente» è lo striscione che ha fatto commuovere il tecnico di San Saba.

basta boston maurizio gasparri foto mezzelani gmt79de rossi ranieri foto mezzelani gmt120de rossi kolarov foto mezzelani gmt119francesco e daniele foto mezzelani gmt123walter veltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt92de nigro max giusti foto mezzelani gmtde rossi ranieri foto mezzelani gmt71de rossi ranieri foto mezzelani gmt73david rossi foto mezzelani gmtde rossi conti foto mezzelani gmt121fienga baldissoni foto mezzelani gmt97fienga baldissoni viola foto mezzelani gmt98cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt48vip giallorossi foto mezzelani gmt110

 

vip giallorossi foto mezzelani gmt108gigi buffon e claudio amendola foto mezzelani gmt83cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt47francesco totti foto mezzelani gmtcuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt45veltroni malagò e maspes foto mezzelani gmt03cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt33alberto de nigro max giusti foto mezzelani gmtantonio del greco foto mezzelani gmtandrea de gennaro foto mezzelani gmtcuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt14cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt15cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt24bruno daniele e francesco foto mezzelani gmtaddio daniele de rossi foto mezzelani gmt49addio daniele de rossi foto mezzelani gmt59buffon e rovis foto mezzelani gmt82cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt11cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt12cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt44cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt26cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt27cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt30cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt31cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt32cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt41cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt34cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt39cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt40cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt46cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt43cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt42vip giallorossi foto mezzelani gmt109gigi buffon e niccolò rovis foto mezzelani gmt81luca cordero di montezemolo foto mezzelani gmt118luigi contu e walter veltroni foto mezzelani gmt88luigi contu e walter veltroni foto mezzelani gmt86malagò rinalduzzi foto mezzelani gmtrinalduzzi e cicchitto foto mezzelani gmtveltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt91veltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt94veltroni malagò e maspes foto mezzelani gmt04vip giallorossi foto mezzelani gmt113vip giallorossi foto mezzelani gmt103vip giallorossi foto mezzelani gmt104vip giallorossi foto mezzelani gmt105vip giallorossi foto mezzelani gmt106vip giallorossi foto mezzelani gmt115

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?