“IL DENARO VINCE SEMPRE” - DAMIANO DEI MANESKIN ATTACCA L'ARBITRO DI SIVIGLIA-ROMA. IL CANTANTE, TRA I TIFOSI GIALLOROSSI PRESENTI A BUDAPEST PER LA FINALE DI EUROPA LEAGUE, SI È SCAGLIATO CONTRO IL DIRETTORE DI GARA INGLESE ANTHONY TAYLOR LA CUI DIREZIONE DI GARA HA FATTO INFURIARE ANCHE MOURINHO - SUGLI SPALTI CON TOTTI E NOEMI, ANCHE EDOARDO LEO, NOEMI, VENDITTI E UNO SCATENATISSIMO VALERIO MASTANDREA - IL CHARTER DI POLITICI E SVIPPATI ORGANIZZATO DA MALAGO'

-

Condividi questo articolo


Estratto da corrieredellosport.it

 

damiano dei maneskin vola a budapest per roma siviglia damiano dei maneskin vola a budapest per roma siviglia

Oltre all'amarezza c'è la rabbia. Questi i sentimenti prevalenti tra i tifosi della Roma dopo il ko ai rigori contro il Siviglia nella finale di Europa League a Budapest, al termine di una partita in cui alcune decisioni arbitrali hanno fatto discutere.

 

E la direzione di gara di Anthony Taylor è stata contestata da José Mourinho e non è piaciuta nemmeno a Damiano dei Maneskin, tra i tifosi giallorossi presenti alla Puskas Arena per supportare la squadra, che dopo il match è andato all'attacco del 'fischietto' inglese sui social: "El dinero siempre gana" (il denaro vince sempre, ndr) è la frase scritta dal cantante in una storia Instagram a corredo di una foto dello stesso arbitro Taylor.

 

 

DAMIANO ARRIVA IN VAN, TOTTI CON NOEMI PARTERRE DI VIP PER SOFFRIRE CON LA MAGICA
Estratto dell'articolo di L.D.A. per “la Repubblica - Edizione Roma”

totti noemi totti noemi

 
(...) Più comodo, decisamente più comodo, il viaggio di Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma, simbolo di intere generazioni di tifosi, non poteva mancare all’appuntamento. Non poteva per dersi uno di quei match che, in cuor suo, è convinto di poter risolvere ancora da solo. Un assist, un calcio di punizione come quelli che fanno esplodere i palloni dei campi di calciotto della Capitale.
 

valerio mastandrea valerio mastandrea

Ieri, però, il numero 10 si è dovuto accontentare della tribuna, stringendosi forte alla nuova compagna nella partita più importante dell’ultimo trentennio giallorosso. Capitolo politici. Assente a Budapest, contrariamente a quanto riportato ieri su queste pagine, Maurizio Gasparri. Il senatore forzista è rimasto a Roma a lavorare e a votare a palazzo Madama. Presenti, invece, i due sottosegretari al ministero del Lavoro e al Mef, Claudio Durigon e Federico Freni. Erano — pagandosi biglietto e volo — sul volo charter organizzato da Giovanni Malagò.
 

edoardo leo edoardo leo

Il presidente del Coni ha lanciato l’iniziativa dopo essere stato subissato per giorni di richieste da politici e vip lasciati letteralmente a terra dai due voli preparati con Ita dalla Roma e dagli altri due charter in programma ieri. Ecco, allora, la mossa del numero uno dello Sport italiano. Un volo extra, con un pacchetto di biglietti, per non scontentare nessuno. Partenza alle 16 di ieri e ritorno in nottata. D’altronde alla trasferta ha aderito una fetta del governo Meloni. Tornando agli assenti, era prevista la presenza di Carlo Verdone.
 
Avrebbe dovuto trovare un posto vicino a Edoardo Leo e Claudio Amendola.. A Noemi, altra giallorossa doc, e a Blanco. I due sono arrivati ieri in aereo — il van pare sia un’esclusiva di Damiano — postando gli scatti del volo su Instagram e piazzandosi poi in tribuna. Non troppo distante dal sindaco-tifoso Roberto Gualtieri, invitato dalla Roma così come Francesco Rocca, governatore del Lazio ( e laziale) che invece è rimasto nella Capitale. Non si può dire lo stesso dei tanti consiglieri capitolini che hanno seguito la Roma in Ungheria. Passione bipartisan condivisa anche con Valerio Mastandrea, abbonato in Curva Sud laterale e ieri, pure lui, alla maledetta Puskas Arena.

mourinho taylor mourinho taylor mourinho oliver taylor mourinho oliver taylor arbitro taylor arbitro taylor

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO