damiano maneskin taylor

“IL DENARO VINCE SEMPRE” - DAMIANO DEI MANESKIN ATTACCA L'ARBITRO DI SIVIGLIA-ROMA. IL CANTANTE, TRA I TIFOSI GIALLOROSSI PRESENTI A BUDAPEST PER LA FINALE DI EUROPA LEAGUE, SI È SCAGLIATO CONTRO IL DIRETTORE DI GARA INGLESE ANTHONY TAYLOR LA CUI DIREZIONE DI GARA HA FATTO INFURIARE ANCHE MOURINHO - SUGLI SPALTI CON TOTTI E NOEMI, ANCHE EDOARDO LEO, NOEMI, VENDITTI E UNO SCATENATISSIMO VALERIO MASTANDREA - IL CHARTER DI POLITICI E SVIPPATI ORGANIZZATO DA MALAGO'

Estratto da corrieredellosport.it

 

damiano dei maneskin vola a budapest per roma siviglia

Oltre all'amarezza c'è la rabbia. Questi i sentimenti prevalenti tra i tifosi della Roma dopo il ko ai rigori contro il Siviglia nella finale di Europa League a Budapest, al termine di una partita in cui alcune decisioni arbitrali hanno fatto discutere.

 

E la direzione di gara di Anthony Taylor è stata contestata da José Mourinho e non è piaciuta nemmeno a Damiano dei Maneskin, tra i tifosi giallorossi presenti alla Puskas Arena per supportare la squadra, che dopo il match è andato all'attacco del 'fischietto' inglese sui social: "El dinero siempre gana" (il denaro vince sempre, ndr) è la frase scritta dal cantante in una storia Instagram a corredo di una foto dello stesso arbitro Taylor.

 

 

DAMIANO ARRIVA IN VAN, TOTTI CON NOEMI PARTERRE DI VIP PER SOFFRIRE CON LA MAGICA
Estratto dell'articolo di L.D.A. per “la Repubblica - Edizione Roma”

totti noemi

 
(...) Più comodo, decisamente più comodo, il viaggio di Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma, simbolo di intere generazioni di tifosi, non poteva mancare all’appuntamento. Non poteva per dersi uno di quei match che, in cuor suo, è convinto di poter risolvere ancora da solo. Un assist, un calcio di punizione come quelli che fanno esplodere i palloni dei campi di calciotto della Capitale.
 

valerio mastandrea

Ieri, però, il numero 10 si è dovuto accontentare della tribuna, stringendosi forte alla nuova compagna nella partita più importante dell’ultimo trentennio giallorosso. Capitolo politici. Assente a Budapest, contrariamente a quanto riportato ieri su queste pagine, Maurizio Gasparri. Il senatore forzista è rimasto a Roma a lavorare e a votare a palazzo Madama. Presenti, invece, i due sottosegretari al ministero del Lavoro e al Mef, Claudio Durigon e Federico Freni. Erano — pagandosi biglietto e volo — sul volo charter organizzato da Giovanni Malagò.
 

edoardo leo

Il presidente del Coni ha lanciato l’iniziativa dopo essere stato subissato per giorni di richieste da politici e vip lasciati letteralmente a terra dai due voli preparati con Ita dalla Roma e dagli altri due charter in programma ieri. Ecco, allora, la mossa del numero uno dello Sport italiano. Un volo extra, con un pacchetto di biglietti, per non scontentare nessuno. Partenza alle 16 di ieri e ritorno in nottata. D’altronde alla trasferta ha aderito una fetta del governo Meloni. Tornando agli assenti, era prevista la presenza di Carlo Verdone.
 
Avrebbe dovuto trovare un posto vicino a Edoardo Leo e Claudio Amendola.. A Noemi, altra giallorossa doc, e a Blanco. I due sono arrivati ieri in aereo — il van pare sia un’esclusiva di Damiano — postando gli scatti del volo su Instagram e piazzandosi poi in tribuna. Non troppo distante dal sindaco-tifoso Roberto Gualtieri, invitato dalla Roma così come Francesco Rocca, governatore del Lazio ( e laziale) che invece è rimasto nella Capitale. Non si può dire lo stesso dei tanti consiglieri capitolini che hanno seguito la Roma in Ungheria. Passione bipartisan condivisa anche con Valerio Mastandrea, abbonato in Curva Sud laterale e ieri, pure lui, alla maledetta Puskas Arena.

mourinho taylormourinho oliver taylorarbitro taylor

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…