“ESEMPI E LEADER, BIANCONERI DA SEMPRE. PER SEMPRE” - BUFFON-CHIELLINI, LA STORIA CON LA JUVE NON FINISCE: RINNOVO FINO AL 2021 – PER IL 42ENNE "SUPERGIGI" SARA’ LA 19ESIMA STAGIONE IN BIANCONERO. PER IL DIFENSORE (E ATTUALE CAPITANO), CHE AD AGOSTO COMPIRÀ 36 ANNI, LA 16ESIMA- SARRI SALUTA PJANIC CHE ANDRA’ AL BARCELLONA NELLO SCAMBIO CON ARTHUR: "SARÀ CONTENTO DI FINIRE LA CARRIERA IN UNA GRANDE SQUADRA" – L'INTER CHIUDE PER HAKIMI

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

 

chiellini buffon chiellini buffon

La storia di Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini con la Juventus proseguirà fino al 2021. Lo ha annunciato il club bianconero, confermando quanto si diceva nell'ambiente già da diversi mesi: il rinnovo dei contratti di entrambi per un'altra annata. Per il portiere, 42 anni, sarà la 19ª stagione in bianconero. Per il difensore (e attuale capitano), che ad agosto compirà 36 anni, la 16ª.

 

 

LA NOTA

"Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile. Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle - scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale -. Gianluigi Buffon. Giorgio Chiellini. Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre. Per sempre. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021".

 

 

sarri pjanic sarri pjanic

SARRI, PJANIC CI DARÀ ANCORA IL 101%

(ANSA) Alla vigilia della sfida contro il Genoa, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri affronta il tema dello scambio Pjanic-Arthur: "Miralem sarà contento di finire la carriera in una grandissima squadra. Il ragazzo può essere contento di questa soluzione, io sono sereno: è un ragazzo e intelligente, non vedo la possibilità che non ci dia il suo 101%. Anche Arthur (il 23enne brasiliano ora al Barcellona. ndr) dovrà ancora giocare nella sua squadra. Qualcuno dello staff lo studierà per conoscerlo al meglio quando arriverà. Intanto godiamoci Pjanic".

hakimi hakimi

 

 

INTER CHIUDE PER HAKIMI, DOMANI A MILANO PER LE VISITE

(ANSA) Achraf Hakimi è a un passo dall'Inter, e domani è atteso a Milano per sostenere le visite mediche nell'arco della giornata. Questo significa che è praticamente definita l'operazione per l'acquisto dal Real Madrid dell'esterno destro marocchino classe 1998, reduce da due stagioni in prestito al Borussia Dortmund. Per Hakimi, secondo indiscrezioni, è pronto un contratto di cinque anni con l'Inter.

chiellini buffon chiellini buffon

 

Condividi questo articolo

media e tv

‘’MARADONA NON È MORTO, È SOLO ANDATO A GIOCARE IN TRASFERTA” – LA MORTE DEL GENIO DEL CALCIO HA COLPITO PAOLO SORRENTINO MENTRE STA GIRANDO A NAPOLI. “E' STATA LA MANO DI DIO” - A MARADONA SONO STATI DEDICATI NUMEROSI FILM DIRETTI DA REGISTI DIVERSI TRA LORO COME EMIR KUSTURICA, MARCO RISI,  ASIF KAPADIA – NERI PARENTI HA AVUTO L'ONORE DI DIRIGERE IL PIBE DE ORO IN UN CINEPANETTONE: TIFOSI (1999), IN CUI IL CAMPIONE INTERPRETA SE STESSO E SI FA RAPINARE DA NINO D'ANGELO

politica

CONTE È DAVVERO IN BILICO? NON FINCHÉ DURA IL COVID NON SARA’ PIATTO E VACCINATO - A FEBBRAIO, INVIATI I PIANI DEL RECOVERY FUND, CONTE SI TROVERÀ DAVANTI A UN BIVIO: O SI RICORDERÀ CHE È STATO MESSO DA DI MAIO A PALAZZO CHIGI PER MEDIARE TRA I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, E NON PER FARE IL MONARCA ASSOLUTO, OPPURE TORNERÀ A FARE L'AVVOCATO – MATTARELLA CHIEDE IL NOME DEL SOSTITUTO DI CONTE MA NON C’E’ ACCORDO (DI MAIO ACCETTARE UN ISCRITTO PD). CERCASI UN ESPONENTE DELLA SOCIETA’ CIVILE O DEL ''DEEP STATE'' - IL PATTO BETTINI/GIANNI LETTA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute