“FEDE, COSI’ UCCIDI BELEN” – FAN IN DELIRIO PER IL LATO B DELLA PELLEGRINI - DOPO LE CRITICHE PER UNA SUA FOTO IN CUI ERA RIPRESA DA DIETRO MENTRE USCIVA DALLA VASCA, LA NUOTATRICE PUBBLICA SU INSTAGRAM UN NUOVO SCATTO CHE ESALTA LA SUA CHIAPPA TORNITAQUALCUNO SI CHIEDE: "MA CHI SCATTA QUESTE FOTO IN CAMERA DI FEDE MOLTO PRESTO ALL’ALBA?”...

-

Condividi questo articolo


federica pellegrini federica pellegrini

Da www.ilgiornale.it

 

L’ultimo scatto social di Federica Pellegrini ha fatto letteralmente impazzire i suoi followerche si sono sbizzarriti con commenti anche un po’ spinti.

 

Cosa ha scatenato l’euforia dei fan della nuotatrice? Il lato b scolpito e perfetto che la Pellegrini ha deciso di mostrare a tutti attraverso il suo profilo Instagram. “Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te”: questa è la didascalia che la giudice di Italia’s got talent ha scelto a corredo dello scatto hot che ha condiviso con chi la segue e le dichiarazioni dei suoi sostenitori non si sono fatte attendere.

 

“Vorrei essere il tuo destino per potermi svegliare mezz’ora prima di te per guardarti”, “Abbiamo inaugurato la stagione delle foto di culo con aforismi annessi”, “Perché vuoi uccidere Belen all’alba?”, “Ecco una Dea!”, “Bellissima, quante ore, giornate, anni di allenamento hanno contribuito per arrivare ad un fisico così?”: sono questi alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto in cui Federica Pellegrini mostra orgogliosa il lato b.

federica pellegrini federica pellegrini

 

E, se molti si sono soffermati alla perfezione del fisico della nuotatrice, qualcun altro si è chiesto: “Chi scatta queste foto? In camera di Fede. Molto presto all’alba?”.

 

 

federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…