“NON RIUSCITE A PAGARE LUKAKU? DATECI UNO TRA LAUTARO E SKRINIAR E SISTEMIAMO TUTTO”, PROPOSTA SHOCK DAL MANCHESTER UNITED ALL’INTER CHE AVREBBE UNA PENDENZA CON I RED DEVILS DI UNA CINQUANTINA DI MILIONI – INTANTO PER LA SOCIETA' SPUNTA UN FONDO SAUDITA: HA UN PATRIMONIO DI 347 MILIARDI!

-

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

inter genoa lukaku inter genoa lukaku

«Non riuscite a pagare Lukaku? Dateci uno tra Lautaro e Skriniar e sistemiamo tutto» Questo, in sintesi, è il contenuto di una comunicazione avvenuta nei giorni scorsi tra il Manchester United e l’Inter. Ma si è trattato di un’effettiva richiesta o di una provocazione, nel tentativo di forzare la mano? Una risposta definitiva, al momento, è impossibile darla.

 

Arriverà, però, inevitabilmente entro la fine di marzo. Nel frattempo, piuttosto, è il caso di comprendere il motivo per cui si sarebbe creata una simile situazione. La premessa è che i Red Devils hanno preteso di inserire nel contratto di cessione del bomber belga una clausola secondo cui, qualora non venga rispettata una delle diverse scadenze di pagamento dettagliatamente previste, il club nerazzurro diventi immediatamente debitore dello United per l’intera cifra rimanente da saldare.

 

romelu lukaku foto mezzelani gmt19 romelu lukaku foto mezzelani gmt19

Licenza Uefa

Ebbene, pare che effettivamente una scadenza sia stata saltata. Non di una rata, bensì di un bonus. In sostanza, è stata raggiunta una delle condizioni previste nel contratto ed è scattato un premio in più per il Manchester United. Un premio, evidentemente, da corrispondere entro un certo lasso di tempo.

 

inter juve lukaku inter juve lukaku

L’Inter, probabilmente a causa dei noti problemi di liquidità, non avrebbe provveduto al pagamento in tempo utile e, dunque, sarebbe scattata la clausola. Il risultato è che, a questo punto, per viale della Liberazione si è creato un debito nei confronti dei Red Devils di circa una cinquantina di milioni di euro. E il riflesso più immediato per quel debito riguarda le licenze Uefa.

lukaku ibra lukaku ibra romelu lukaku foto mezzelani gmt18 romelu lukaku foto mezzelani gmt18 lukaku lukaku zhang zhang inter crotone lukaku lautaro inter crotone lukaku lautaro zhang zhang lukaku ibra lukaku ibra zhang zhang CONTE LUKAKU CONTE LUKAKU

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute