“PENDOLINO” SUL LASTRICO! TRAVOLTO DAI DEBITI, CAFU PERDE 5 PROPRIETA’, PIGNORATE ALTRE 15 - L’EX TERZINO DI ROMA E MILAN, CAMPIONE DEL MONDO NEL 2002 CON IL BRASILE, DEVE FRONTEGGIARE LA MANCATA COPERTURA DI PRESTITI E DEBITI ACCUMULATI DALLA SOCIETA’ DI PROCURATORI DI CUI E’ TITOLARE INSIEME ALLA MOGLIE – “E’ UN MIO PROBLEMA…”, LE PAROLE DELL’EX CAPITANO DELLA SELECAO…

-

Condividi questo articolo

cafu 6 cafu 6

Da gazzetta.it

Tempi duri per Cafu. L’ex capitano della Seleçao campione del mondo nel 2002 è stato travolto da debiti milionari e recentemente avrebbe perso cinque proprietà su decisione di un Tribunale brasiliano: lo rende noto il quotidiano Folha de Sao Paulo.

 

La mancata copertura di prestiti e debiti creata da Capi Penta International Player, una società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe inoltre provocato il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia.

cafu cafu

 

“È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti”, ha detto l’ex terzino destro di Roma e Milan, scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar.

cafu 9 cafu 9

 

cafu cr7 cafu cr7

cafu 1 cafu 1 CAFU BRASILE CAFU BRASILE cafu 15 cafu 15

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

LA LEGA HA RITIRATO LA MOZIONE DI SFIDUCIA A GIUSEPPE CONTE. È UN TENTATIVO DI PROSEGUIRE CON L'ESPERIENZA DEL GOVERNO GIALLOVERDE? IMPROBABILE, CON TUTTO QUELLO CHE SI SONO DETTI SALVINI E IL PREMIER OGGI IN SENATO. SEMBRA PIÙ UN MODO PER FAR CADERE LA RESPONSABILITÀ DELLA CRISI SUI GRILLINI – IL TUTTO AVVIENE DURANTE IL DISCORSO DI PAOLA TAVERNA, CHE COMMENTA: "MAGICO, UN ALTRO CAMBIAMENTO: GRANDE SALVINI" – LA SPIEGAZIONE DEL CARROCCIO: "ERA UN CONTROSENSO, AVENDO APERTO SULLE RIFORME..." – GIUSEPPE CONTE SI È DIMESSO. DOMANI IL CAPO DELLO STATO AVVIERÀ LE CONSULTAZIONI A PARTIRE DALLE 16

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute