“QUANDO SI ARRIVA FINO A ROVISTARE IL CASSETTO DELLA BIANCHERIA INTIMA NON PARLO PIÙ DI FURTO MA DI VIOLAZIONE DELLA NOSTRA INTIMITÀ” - LA MOGLIE DI RIBERY SOTTO CHOC PER LA CASA SVALIGIATA: “SONO TRISTE E HO PAURA. SPERO CHE I LADRI SIANO DEI ‘ROBIN HOOD’, SE COSÌ NON FOSSE CHE DIO RIEMPIA LA LORA VITA DI SOFFERENZE” – COMMISSO RASSICURA IL CAMPIONE FRANCESE: "FAREMO IL POSSIBILE PER FARGLI TORNARE IL SORRISO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

ribery e la moglie ribery e la moglie

Duro sfogo su Instagram Stories di Wahiba Ribery, la moglie di Franck dopo il furto subito nella propria abitazione di Bagno a Ripoli. “Il mio cuore non batte per il materiale, anche se certe cose rubate avevano un valore sentimentale, molto più che finanziario. Non abbiamo mai subito una violazione, ma questa volta è avvenuto.

 

Quando si arriva fino a rovistare il cassetto della biancheria intima non parlo più di furto ma di violazione della nostra intimità. Se sapeste quanto io ami Firenze, questa città che ci ha accolti così calorosamente, amo tutte le persone incontrate dal nostro arrivo. Ma sono ferita in qualità di donna, di sposa e di mamma. È vero, non siamo né i primi né gli ultimi a cui succede una cosa simile, ma ho il diritto di essere triste e di avere paura. Cosa sarebbe successo se fossimo stati a casa? Ho tratto una bella lezione da tutto questo, l’essere umano può essere davvero cattivo e possiamo rivolgerci solamente al cielo”.

 

Ha poi continuato con una seconda storia sempre su Instagram. “A voi che avete preso le scarpe di mia figlia e alcuni dei miei gioielli, avete un cuore cattivo e la pagherete qui o altrove.

casa ribery svaligiata casa ribery svaligiata

 

Spero solo che dietro questo atto si nascondano dei ‘Robin Hood’ che metteranno gli oggetti rubati a disposizione di persone che ne hanno bisogno. Se così non fosse, che Dio riempia la vostra vita di sofferenze, come voi avete ferito noi. Delle cose materiali non mi preoccupo, ma l’atto in sé è deprecabile, andare in casa della gente? Compiere atti vandalici? Rubare? Da dove venite? Che tipo di educazione avete ricevuto? È tutto molto triste, ma è l’essere umano… purtroppo”.

 

 

 

COMMISSO COCCOLA RIBERY: “FAREMO IL POSSIBILE PER FARGLI TORNARE IL SORRISO”

casa ribery svaligiata casa ribery svaligiata

Da gazzetta.it

 

Mancava la voce di Rocco Commisso, dopo il furto subito da Ribery nel suo appartamento. E non è tardata. “Sono molto dispiaciuto e colpito da quanto è successo a Ribery.

 

Tutti noi siamo molto vicini a Franck e alla sua bellissima famiglia - dice il patron viola sui sociali del club -. Sono situazioni che oltre ai danni economici, rappresentano veri e propri traumi per chi li subisce in quanto ti vengono a mancare beni personali e affettivi che nulla potrà sostituire, ma soprattutto ti viene a mancare la serenità che ognuno di noi deve avere quando lascia a casa la propria famiglia, la moglie, i bambini. Faremo il possibile per fare tornare a Franck la tranquillità necessaria e affronteremo insieme a lui questo bruttissimo momento”.

 

 

ribery furto in casa ribery furto in casa ribery ribery

Commisso fa un appello anche al popolo della Viola. “Sono sicuro - conclude - che anche i fiorentini saranno al suo fianco facendogli sentire il loro grande affetto e il loro amore per il nostro grande campione’’.

ribery ribery ribery ribery ribery 11 ribery 11 ribery ribery ribery ribery ribery ribery ribery ribery rocco commisso rocco commisso ribery furto in casa ribery furto in casa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO