lewandowski

“E’ FALSO CHE LEWANDOWSKI ABBIA ROTTO CON NOI” - HUAWEI UK SMENTISCE IL "DAILY MAIL" SULLA ROTTURA DELLA SPONSORIZZAZIONE DA PARTE DEL CENTRAVANTI DEL BAYERN - “LA STORIA NON È VERA ED È BASATA SU NOTIZIEINESATTE TRATTE DA UN ARTICOLO CHE DA ALLORA È STATO CORRETTO” - "LEWA" DA RECORD CONTRO IL SALISBURGO. IL POLACCO DIVENTA IL PRIMO GIOCATORE A SEGNARE UNA TRIPLETTA NELLA COMPETIZIONE IN 23 MINUTI: BATTUTO IL PRIMATO CHE MARCO SIMONE DETENEVA DAL 1996...

Da ilnapolista.it

 

lewandowski

Huawei UK smentisce il Daily Mail: «Falso che Lewandowski abbia rotto con noi».

 

Huawei Uk ha pubblicato un tweet in cui smentisce la rottura del contratto di sponsorship da parte di Lewandowski centravanti del Bayern di Monaco.

 

 

“La storia non è vera – scrive Huawei – ed è basata su notizie false e inesatte tratte da un articolo che da allora è stato corretto. L’uso continuato di informazioni provenienti da fonti inaffidabili che sono state rimosse / cancellate renderà più complicati i rapporti”

 

 

 

LEWANDOWSKI DA RECORD

Jacopo Manfredi per repubblica.it

 

lewandowski

Dopo il sorprendente 1-1 dell'andata, il Bayern rimette le cose a posto travolgendo 7-1 il Salisburgo nel ritorno degli ottavi di Champions League. Gara senza storia che i bavaresi hanno risolto già dopo 23' quando Lewandowski, con una tripletta, si è tolto la soddisfazione di battere un altro dei suoi tanti record, diventando il più veloce marcatore di sempre nella competizione. Battuto il primato che Marco Simone deteneva dal 1996 quando aveva segnato 3 gol in 24' in Milan-Rosenborg.

 

Lewandowski-record: tripletta in 23′

lewandowski

Dopo un'occasione per parte (Lewandowski e Capaldo), il Bayern passa (12'): fa tutto Lewandowski che si procura (fallo di Wober) e trasforma un calcio di rigore. Neuer, subito dopo, con una prodezza, nega a Seiwald l'1-1 e il Bayern ne approfitta per raddoppiare al 21' con un'azione praticamente in fotocopia: Wober atterra ancora in area da dietro Lewandowski e consente al polacco di fare il bis dal dischetto.

 

Passano appena 2' e Lewandowski fa tris in contropiede: su lancio di Muller colpisce il palo sull'uscita al limite dell'area di Kohn ma poi riprende la sfera e la deposita in rete. Al 31' arriva anche il 4-0, siglato da Gnabry con un preciso destro in diagonale su assist di Coman. Prima della fine del tempo Pavard sfiora il 5-0 colpendo di testa un palo esterno.

 

 

ROBERT LEWANDOWSKI HUAWEI

Il gol è però rimandato solo di pochi minuti. Lo segna in avvio di ripresa (53') Muller con un bel sinistro in girata dal limite su assist di Sané. Al 70' il Salisburgo realizza il gol della bandiera con il 19enne Kjaergaard che, pochi minuti dopo essere entrato in campo, spedisce un gran sinistro sotto l'incrocio su assist di Aaronson.

 

All'83', Muller si toglie la soddisfazione di mettere a segno la personale doppietta di sinistro al termine di una doppia triangolazione, prima con Lewandowski e poi con Sané. All'87', infine, chiude in conti Sané con un preciso sinistro sul primo palo su assist di tacco di Lewandowski.

lewandowskiROBERT LEWANDOWSKI HUAWEI ROBERT LEWANDOWSKI HUAWEI ROBERT LEWANDOWSKI HUAWEI

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…