“C’È GENTE CHE MUORE E ANCORA VOGLIAMO PARLARE DI CALCIO? IL CAMPIONATO DEVE FINIRE QUI” – IL MORSO DEL “VIPERETTA”: "LOTITO MI ODIERÀ, LO SCUDETTO VADA ALLA JUVE. NON SI PUO’ ARRIVARE A GIOCARE AD AGOSTO. CHE SUCCEDE COL CAMPIONATO SUCCESSIVO? E CON GLI EUROPEI? L'ANNO PROSSIMO SERIE A A 22 SQUADRE..."

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

Viperetta Viperetta

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero dà la sua ricetta sulla possibile ripresa o meno del campionato italiano, fermato dal Coronavirus: "Che Serie A dovrebbe essere l'anno prossimo? La stessa di quest'anno - le sue parole a Radio Radio - Per me il campionato finisce qui. L'anno prossimo si potrebbe giocare a 22 squadre". Il patron della Samp continua nella sua analisi: "Il Benevento che ha 69 punti che deve dire? Non può restare a guardare. Scudetto? So che Lotito mi odierà, ma così è la vita. Per me finisce così, con queste posizioni. Questa è la direzione da prendere". Ferrero aggiunge: "Facciamo un'ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite. Arriviamo ad agosto. Che succede con il campionato successivo? Cominciamo a parlare del dopo, non del prima".

 

 

viperetta ferrero viperetta ferrero

FERRERO

Da fantacalcio.it

Per Massimo Ferrero la Serie A finisce qui. Il presidente della Sampdoria è stato lapidario: per lui pensare di proseguire il campionato non ha senso. Ferrero ha approfondito la questione ai microfoni di Radio Rai.

 

SULLA PROSSIMA STAGIONE - "Sarà la stessa di quest’anno: per me il campionato finisce qui. L’anno prossimo si potrebbe giocare a 21-22 squadre. Il Benevento che ha 69 punti che deve dire? Non può restare a guardare“.

LO SCUDETTO - "So che Lotito mi odierà, ma così è la vita: non è che siamo noi ad aver voluto questa disfatta. Per me finisce così, con queste posizioni; questa è la direzione da prendere se vogliamo fare gli Europei”.

 

er viperetta ferrero foto mezzelani gmt er viperetta ferrero foto mezzelani gmt

FERRERO NON CI STA – “Facciamo un’ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite. Arriviamo ad agosto. Che succede col campionato successivo? E con gli Europei? Li abbiamo spostati e va bene questo modo di essere, va bene credere di ripartire, ma poi dobbiamo fare altre otto settimane di stop per gli Europei. Cominciamo a parlare del dopo, non del prima”.

SULLA RIPRESA – “Qui parlano tutti, ma il problema è: quando ripartirà questa roba? Qualcuno ce lo può dire? No, non lo sa nessuno, tutti parliamo, tutti facciamo filosofia, tutti facciamo teoria, ma nessuno sa niente. C’è gente che muore, combattiamo una guerra che non si vede e parliamo di calcio? Ancora vogliamo parlare di calcio?".

viperetta ferrero viperetta ferrero viperetta ferrero viperetta ferrero

 

viperetta viperetta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

L’INCREDIBILE VIDEO-MESSAGGIO DI URBANO CAIRO PER MOTIVARE I VENDITORI DI PUBBLICITÀ – ‘’IN QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA PER IL CORONAVIRUS, TANTE AZIENDE STANNO VENDENDO DI PIÙ. COME CONAD: 20% IN PIÙ - L’ASCOLTO DI LA7 STA ESPLODENDO, IL TRAFFICO DEL CORRIERE.IT, LE VENDITE DELLE COPIE, QUEST’ANNO PURE I DIVIDENDI… “ - AL CDR DEL CORRIERE PERÒ DICE CHE VA TUTTO MALE - IL LORO COMUNICATO - RCS DISTRIBUISCE 15 MILIONI DI DIVIDENDI AI SUOI SOCI. DEI QUALI 9 MILIONI E MEZZO CIRCA ANDRANNO DIRETTAMENTE A CAIRO… - VIDEO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute