“SARRI ITALIANO DI MERDA”: PANDEMONIO A STAMFORD BRIDGE - LO STAFF DEL BURNLEY AVREBBE INSULTATO IL TECNICO ITALIANO, ESPULSO A FINE GARA – IL VICE DEL TECNICO EX NAPOLI ZOLA: “SARRI E’ FRUSTRATO PER QUANTO ACCADUTO” - IL RAPPORTO DEL QUARTO UOMO POTREBBE INDURRE LA FEDERAZIONE AD APRIRE UN FASCICOLO. LO STAFF DEL BURNLEY RISCHIA 5 GIORNATE DI STOP E UNA MAXIMULTA – LA RABBIA DI HIGUAIN (SOSTITUITO DOPO UN GOL SPETTACOLARE) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

sarri sarri

 

Un brutto risultato, l'espulsione, una serie di insulti ricevuti dalla panchina rivale, la stagione finita per uno dei giocatori più in forma. Una serata decisamente da dimenticare quella vissuta da Maurizio Sarri a Stamford Bridge. Il tecnico del Chelsea, espulso a fine gara nel match casalingo con il Burnley finito sul 2-2 che ha frenato la corsa ad un posto Champions, secondo quanto riferito da Espn, sarebbe stato offeso più volte con l'epiteto "italiano di merda".

 

sarri sarri

Possibile l'apertura di un'inchiesta da parte della FA, di certo Sarri non ha nascosto il nervosismo per l'accaduto, tanto da non presentarsi nella rituale conferenza stampa di fine partita. A sostituirlo è stato il suo vice, Gianfranco Zola, che ha cercato di minimizzare: "Sarri è frustrato per quanto accaduto, durante la partita può capitare che l'adrenalina ti porti a dire cose che non vorresti".

 

sarri sarri

Altra nota dolente, l'infortunio a Callum Hudson-Odoi, che salterà il resto della stagione dopo aver riportato la rottura del tendine d'Achille. Lo stesso giocatore ha chiarito via Twitter sulle sue condizioni:  "Davvero distrutto per dover terminare la mia stagione con il tendine d'Achille rotto, devo lavorare duro e provare a tornare più forte per la prossima stagione!". A completare il quadro, un certo nervosismo di Gonzalo Higuain. Sostituito nella ripresa, l'attaccante argentino ha manifestato tutto il suo disappunto nel sedersi in panchina, prendendo a calci anche una bottiglietta d'acqua.

 

sarri sarri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…