“SE FOSSE STATO UN MACELLAIO, LEI NON SI SAREBBE MESSA CON MIO FRATELLO”, NELLA CASA DEL “GF” IVANA ICARDI, SORELLA DI MAURO, ATTACCA WANDA CHE RISPONDE CON UNA BELLA QUERELA PER DIFFAMAZIONE – IVANA AVEVA DICHIARATO: "VOGLIO SOLO CHE MIA MAMMA SMETTA DI LAVORARE IN UNA LAVANDERIA. NON PRETENDO UN EURO DA MIO FRATELLO, MA VORREI IL SUO AMORE. WANDA NARA METTE CONTINUAMENTE LEGNA SUL FUOCO"

-

Condividi questo articolo

Da www.gazzetta.it

ivana icardi ivana icardi

 

La famiglia Icardi non riesce a vivere un momento di tranquillità. Proprio quando Mauro sembra aver ritrovato la serenità con la squadra e con Spalletti come visto a Frosinone, a creare scompiglio a casa Icardi è il rapporto conflittuale tra Wanda Nara e la sorella del bomber argentino, Ivana, ora concorrente del Grande Fratello.

 

L'ATTACCO — Nel corso della puntata di ieri, la sorella dell'ex capitano nerazzurro aveva dichiarato: "Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando - ha detto nel corso della trasmissione -, voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia". Poi l'attacco a Wanda: "Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco...".

 

ivana icardi wanda nara ivana icardi wanda nara

La modella argentina lamenta il fatto che l'asso nerazzurro non aiuti economicamente i genitori: "Aiutava quando i miei genitori erano assieme. Lui non aveva quei soldi. Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata...".

 

ivana icardi ivana icardi

LA RISPOSTA — Wanda Nara, con un comunicato su Instagram, ha annunciato provvedimenti nei confronti della cognata: "A seguito dell'ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma "GFVip", sulla quale si riserva ogni azione - si legge nel post -, la Signora Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi ha querelato la Signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell'ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione".

 

ivana icardi ivana icardi

Ma la vicenda potrebbe non chiudersi qui: "Inoltre, (...) valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l'immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa - al contrario - a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali".

icardi icardi MAURO E IVANA ICARDI MAURO E IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI E WANDA NARA IVANA ICARDI E WANDA NARA IVANA ICARDI IVANA ICARDI wanda nara wanda nara IVANA ICARDI IVANA ICARDI ivana icardi ivana icardi IVANA ICARDI IVANA ICARDI wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara icardi wanda nara 33 icardi wanda nara 33 wanda nara wanda nara

 

 

 

wanda nara wanda nara

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

VE LA RICORDATE LA REGOLETTA ''CHI DESTABILIZZA QUESTO GOVERNO, SARÀ DESTABILIZZATO''? È IL PRINCIPIO SU CUI SI FONDA IL CONTE-BIS, E RENZI NE STA AVENDO UNA BELLA CUCCHIAIATA, AMARA E INDIGESTA. ORA PERDE LA TESTA CONTRO I GIORNALISTI, MA IL SUO PROBLEMA È IL ''DEEP STATE'', E IN PARTICOLARE QUELLE SEGNALAZIONI DELL'ANTIRICICLAGGIO DI BANKITALIA CHE HANNO SVELATO I DETTAGLI DEI SUOI PRESTITI E BONIFICI. LA STESSA BANKITALIA GUIDATA DA QUEL VISCO CHE LUI VOLEVA CACCIARE IN MALO MODO - PS: PER SALVINI LE COSE NON VANNO MEGLIO. L'INCHIESTA SU GALLI E' COINVOLTO…

business

cronache

sport

cafonal

"BUONISSIMA LA PRIMA" – MATTIOLI: "I VESPRI SICILIANI’ AL COSTANZI DI ROMA RESTERANNO UNA PIETRA MILIARE NELLA STORIA INTERPRETATIVA DELL'OPERA DI VERDI - TRIONFO PER DANIELE GATTI: CON LUI SUL PODIO L'ORCHESTRA SI SUPERA - QUALCHE BABBIONESCA CONTESTAZIONE PER LA REGISTA VALENTINA CARRASCO SU UNA SCENA DOVE LE BALLERINE SI SCAMBIAVANO SECCHIATE D’ACQUA: NOSTALGIA DEL TUTÙ? - LA SINDACA VIRGINIA RAGGI ARRIVA IN RITARDO, FA UN INGRESSO TIPO JOAN COLLINS IN UNA SERIE TIVÙ ANNI OTTANTA E VIENE IGNORATA DAI PIÙ'' - VIDEO

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute