“SE NON FOSSE STATO PER SOUTHGATE NON AVREBBERO NEMMENO VINTO L'EUROPEO. SONO SOLO DEI SOPRAVVALUTATI” – GLI INGLESI SI SCATENANO PER IL PAREGGIO DELL'ITALIA CONTRO L’IRLANDA DEL NORD – “THE SUN” TITOLA LA PRIMA PAGINA CON UN BEL “MAMMA MIA”, MENTRE GLI UTENTI DEI SOCIAL NON RISPARMIANO COLPI: "FOOTBALL'S COMING ROME??? HAHAHA"…

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

quotidiani inglesi italia irlanda del nord quotidiani inglesi italia irlanda del nord

"Mamma mia!". Inizia così il lungo resoconto di Irlanda del Nord-Italia che campeggia sull'home page del tabloid britannico "The Sun". Sembra che gli inglesi non abbiano ancora dimenticato la finale dell'Europeo a Wembley, il "It's coming Rome" e la pastasciutta di Bonucci. 

 

Forse aspettavano solo il momento buono per "vendicarsi" e il pareggio per 0-0 di Belfast - con il conseguente approdo degli azzurri ai playoff del Mondiale - gliene ha dato di certo l'occasione. 

quotidiani inglesi italia irlanda del nord quotidiani inglesi italia irlanda del nord

 

Gli inglesi sfottono l'Italia: l'ironia sulla stampa e sul web

"L'Italia affronterà uno spareggio da incubo per il Mondiale - scrive il Sun - per non essere riuscita a qualificarsi automaticamente a Qatar 2022. A quattro anni dal loro momento più buio, per gli azzurri potrebbe succedere di nuovo". 

irlanda del nord italia irlanda del nord italia

 

Nei commenti, gli utenti si scatenano. "Italiani re d'Europa? - si legge - Se non fosse stato per Southgate non avrebbero nemmeno vinto l'Europeo. Sono solo dei sopravvalutati". O ancora: "Football's coming Rome??? Hahaha". 

IRLANDA DEL NORD ITALIA IRLANDA DEL NORD ITALIA irlanda del nord italia irlanda del nord italia irlanda del nord italia irlanda del nord italia irlanda del nord italia irlanda del nord italia IRLANDA DEL NORD ITALIA IRLANDA DEL NORD ITALIA IRLANDA DEL NORD ITALIA IRLANDA DEL NORD ITALIA IRLANDA DEL NORD ITALIA IRLANDA DEL NORD ITALIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...