ryan giggs kate greville

“SGUALDRINA E STUPIDA VACCA”- L’EX STELLA DEL MANCHESTER UNITED RYAN GIGGS A PROCESSO PER LE PRESUNTE VIOLENZE ALLA EX FIDANZATA KATE GREAVILLE - DURANTE LA RELAZIONE, IL "MAGO GALLESE" AVREBBE AVUTO RELAZIONI CON ALMENO OTTO DONNE – IL RACCONTO DELLE VIOLENZE DA PARTE DELLA EX: “MI DAVA DELLA PUTTANA E HA DATO IN ESCANDESCENZE QUANDO L’HO CHIAMATO TRADITORE”. KATE LO ACCUSA DI ESSERE STATA PRESA A BOTTE, CALCI NELLA SCHIENA E TESTATE: “DUE VOLTE MI HA CACCIATA DALLA CAMERA D’ALBERGO. ERO COMPLETAMENTE NUDA” – I MESSAGGI DI LUI: “STRONZA, MALVAGIA...” – VIDEO

 

ryan giggs kate greville

DAGONOTA

È iniziato oggi il processo all’ex calciatore del Manchester United Ryan Giggs, accusato di violenze contro l’ex fidanzata, Kate Greville, e già emergono le prime bombette. Il giocatore, messaggiando con i suoi amici, l’apostrofava chiamandola “sgualdrina e stupida vacca”.

 

Giggs, accusato anche di aggressione nei confronti della sorella minore di Kate, Emma, si è dichiarato non colpevole. Durante la relazione con Kate, Giggs ha avuto relazioni con almeno otto donne.

 

Durante l’interrogatorio, Kate Greville ha descritto la relazione con il calciatore: all’inizio erano innamorati e andava tutto bene, poi lui è diventato violento: “mi dava della puttana e ha dato in escandescenze quando l’ho chiamato traditore”. Per le liti, in almeno due occasioni, Kate ha raccontato di essere stata cacciata due volte dalle camere d’albergo, nuda.

 

 

 

GIGGS

i messaggi di ryan giggs

Salvatore Riggio per corriere.it

 

«Idolatrato in campo per le sue abilità, ma con un aspetto brutto e sinistro a porte chiuse». È stato definito così Ryan Giggs, ex stella del Manchester United ed ex c.t. del Galles (fino al giugno scorso), nel processo appena iniziato per le presunte violenze su Kate Greville, la sua ex fidanzata.

 

Quest’ultima, attraverso il suo legale, ha raccontato di aver vissuto un incubo tra il dicembre 2017 e novembre 2020 con un «ciclo infinito di abusi emotivi e fisici», definendo la relazione come «tossica». Botte, calci nella schiena e anche una testata alla donna quando questa, dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento del compagno, aveva deciso di preparare le valigie e andare via.

kate greville

 

Un racconto da brividi quello dell’accusa – davanti ai giurati del Crown Court di Manchester – con Giggs che avrebbe anche gettato l’ex fidanzata fuori dalla sua stanza d’albergo completamente nuda, in preda a un raptus. «Diciamo che è stata una vita privata che ha comportato una serie di abusi, sia fisici che psicologici, di una donna che ha professato di amare, una donna con cui aveva una relazione e che ha trattato in un modo che non può essere scusato o ignorato né dall'adorazione del pubblico né dalla legge. Questa è una storia di controllo e coercizione di una donna che pensava di essere amata e rispettata. Purtroppo la realtà era molto diversa», le parole del legale di lei.

 

Che ha citato anche dei messaggi inviati da Giggs, riguardo alla volontà della donna di lasciarlo: «Solo una str… malvagia e orribile lo fa. Semplicemente non posso credere che tu l’abbia fatto. Sono così arrabbiato in questo momento e mi sto spaventando perché potrei fare qualsiasi cosa».

 

Da parte sua, l’ex esterno sinistro del Manchester United si è sempre dichiarato innocente: «Non ha mai usato violenza contro la signora Greville nel corso della loro relazione, non importa quanto le cose siano andate male. Tali accuse sono basate su distorsioni, esagerazioni e bugie. Non ha aggredito nessuno», le parole del suo avvocato. Il processo è appena iniziato e proseguirà nei prossimi giorni. Giggs a giugno si era dimesso da commissario tecnico del Galles (proprio a causa delle accuse di violenza).

ryan giggs in tribunale 8

 

Era finito all’attenzione delle cronache per un’altra vicenda, decisamente più leggera di questa: sempre a giugno aveva dovuto incassare le critiche di molti clienti del suo ristorante – il «George’s Dining Room and Bar» di Worsley, Greater Manchester – scontenti come non mai per la qualità di cibo e servizio. Aperto nell’aprile dell’anno scorso insieme agli amici d’infanzia Kelvin Gregory e Bernie Taylor, l’elegante locale si vanta di avere «un delizioso menu british e un’ottima selezione di vini e cocktail», ma a giudicare dalle recensioni negative lasciate da alcuni ospiti su TripAdvisor, non sta riscontrando un grande successo.

ryan giggs in tribunale 7ryan giggs in tribunale 4ryan giggs kate greville giggs kateryan giggs in tribunale scholes giggsgiggs kateryan giggs in tribunale 2giggs kateryan giggs in tribunale 3ryan giggs in tribunale 1ryan giggs in tribunale 6

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…