“VAI RAGAZZI, GRANDI PALLE”! ECCO COME MOURINHO (SQUALIFICATO) HA VISTO INTER-ROMA. LA PARTITA DAL PULLMAN, GLI SBUFFI PER L’ANSIA E POI L’URLO LIBERATORIO. IL MOMENTO STRACULT: IL COMMENTO PER UN INTERVENTO DIFENSIVO IN TACKLE DI ABRAHAM E CAMARA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/sport/partita-pullman-poi-l-urlo-liberatorio-come-mourinho-ha-visto-inter-roma/63500f14-422a-11ed-9fa0-c9e285f7122f

Da video.corriere.it

inter roma mourinho 1 inter roma mourinho 1

Squalificato per l’espulsione nella sfida contro l’Atalanta, José Mourinho non è entrato a San Siro ma ha seguito Inter-Roma a bordo del pullman (come aveva già fatto lo scorso febbraio quando era stato squalificato contro lo Spezia) della squadra giallorossa. Sui social ha condiviso alcuni momenti della partita: dagli sbuffi per l’ansia alle grida per i festeggiamenti finali, condivisi con alcuni membri dello staff.

INTER ROMA MOURINHO INTER ROMA MOURINHO

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ETICA E COTICA – URSULA VON DER LEYEN HA GLISSATO DI FRONTE ALLE DOMANDE SUL SUO ABITO BLU NOTTE: A CHI LE CHIEDEVA CHI FOSSE LO STILISTA, HA RISPOSTO CANDIDAMENTE DI NON RICORDARSI IL NOME, A DIFFERENZA DI GIORGIA MELONI, CHE HA SUBITO URLATO “ARMANI” A QUANTI LE FACEVANO LA STESSA DOMANDA. MORALE DELLA FAVA? LA DIMENTICANZA DI URSULA SIGNIFICA CHE QUEL VESTITO SE L’È COMPRATO. CHI INVECE TENDE A RIVELARE CON ECCESSIVA FOGA (E POCA ELEGANZA) IL MARCHIO DELL’ABITO CHE INDOSSA, DI SOLITO LO FA PERCHÉ SI TRATTA DI UN REGALO…

business

cronache

10 ANNI FA MORIVA RICCARDO SCHICCHI, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL COMUNE SENSO DEL PUDORE IN ITALIA - BARBARA COSTA: “HA AVUTO TRE GRANDI AMORI, E TUTTI PORNO E TUTTI UNGHERESI: ILONA, MERCEDES AMBRUS, E EVA HENGER. È JEFF KOONS CHE PORTA VIA ILONA A SCHICCHI. E LUI CE L’HA AVUTA ANNI A MORTE CON L’ARTISTA E LO DEMOLISCE, NEL SUO MEMOIR: ‘QUEST’UOMO SI VANTAVA DI AVERE 8 RAPPORTI SESSUALI AL GIORNO, MA AL DUNQUE CON ILONA, SUL SET, DOVEVAMO "SOSTENERE" IN MILLE MODI…’. IN UNA INTERVISTA DEL 2010 A "L’ESPRESSO” SCHICCHI HA RIVELATO: “IL GIORNO DEL MATRIMONIO TRA JEFF E ILONA, MENTRE LUI SI VESTIVA DA SPOSO, IO E ILONA ABBIAMO FATTO L’AMORE NELLA STANZA DELLA SPOSA…”

sport

cafonal

viaggi

salute