“ZIDANE SI MERITAVA CHE JAMES RODRIGUEZ LO INVITASSE A MANGIARE MERDA” – FAUSTINO-FRUSTINO ASPRILLA NON RIESCE A TENERE A FRENO NULLA. NEMMENO LA LINGUA. E PER DIFENDERE IL SUO CONNAZIONALE ATTACCA FRONTALMENTE IL TECNICO DEL REAL: "IL CAPOCANNONIERE DELLA COPPA DEL MONDO 2014 IN BRASILE NON PUÒ ESSERE NELLE GERARCHIE DIETRO MARIANO DIAZ. CI VUOLE RISPETTO...

-

Condividi questo articolo


Da derbyderbyderby.it

 

asprilla asprilla

Faustino Asprilla all’attacco, durissimo, contro Zinedine Zidane. L’ex croce e delizia del Parma è sceso in campo per difendere con toni forti il suo connazionale James Rodriguez.

 

Le parole dell’ex colombiano del Parma: “James non è un irresponsabile, si allena ogni giorno, come tutti gli altri. Gli allenatori dicono sempre la stessa cosa, che tutti i giocatori sono uguali e così motivano le riserve. Ma ci sono solo 3 o 4 giocatori che entrano sempre. Non ditemi che il capocannoniere di una Coppa del Mondo come quella del 2014 in Brasile possa essere dietro Mariano Diaz o non so chi nelle scelte. Ci vuole rispetto e basta. James è paziente, io avrei invitato Zidane a mangiare merda”, ha riportato Marca.

perez zidane e moglie perez zidane e moglie james rodriguez james rodriguez tino asprilla nudo tino asprilla nudo asprilla asprilla perez zidane e moglie perez zidane e moglie zidane meme zidane meme zidane meme zidane meme zidane meme zidane meme james rodriguez da bambino james rodriguez da bambino james rodriguez james rodriguez JAMES RODRIGUEZ JAMES RODRIGUEZ james rodriguez james rodriguez tino asprilla tino asprilla JAMES RODRIGUEZ JAMES RODRIGUEZ asprilla asprilla tino asprilla allo specchio tino asprilla allo specchio faustino asprilla faustino asprilla ASPRILLA VALDERRAMA ASPRILLA VALDERRAMA asprilla asprilla tino asprilla tino asprilla tino asprilla tino asprilla tino asprilla tino asprilla asprilla asprilla

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…