LOTITO VS CAIRO: GUERRA INFINITA – IL PORTAVOCE DELLA LAZIO ROBERTO RAO PUNGE "LA GAZZETTA DELLO SPORT" PER AVER SOTTOLINEATO NEL TITOLO I TRASCORSI BIANCOCELESTI DI ALESSANDRO CORVESI, IL CALCIATORE CHE HA MILITATO NELLE GIOVANILI DELLA LAZIO, ARRESTATO PER DETENZIONE DI COCAINA –TUTTE LE TAPPE DELLA DISFIDA LOTITO-CAIRO TRA BATTAGLIE IN LEGA, ACCUSE DI CONFLITTI DI INTERESSI, SCOOP, QUERELE E SCANDALO TAMPONI

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/cairo-vs-lotito-reloaded-quot-gazzetta-quot-mena-duro-presidente-252053.htm

 

 

Da lalaziosiamonoi.it

 

 

RAO RAO

La notizia dell'arresto di Alessandro Corvesi ha fatto il giro del web in poche ore. Il calciatore, con un lontano passato nelle giovanili della Lazio, è stato arrestato per detenzione di cocaina. Per l'ennesima volta non tutte le testate sembrano aver riporyato i fatti in modo imparziale. 

 

La Gazzetta dello Sport, a differenza degli altri siti di informazione, ha preferito sottolineare nel titolo i suoi trascorsi in biancoceleste del calciatore. A mettere in evidenza l'accaduto è stato il portavoce della Lazio, Roberto Rao, che su Twitter ha comparato i titoli di alcune testate. "Trovate da soli la differenza? Vi fate da soli una domanda?". Di seguito il tweet del dirigente laziale.

ROBERTO RAO ROBERTO RAO GAZZETTA CORVESI GAZZETTA CORVESI ALESSANDRO CORVESI ALESSANDRO CORVESI lotito cairo lotito cairo cairo lotito cairo lotito ALESSANDRO CORVESI ALESSANDRO CORVESI cairo lotito cairo lotito LOTITO CAIRO GAZZETTA LOTITO CAIRO GAZZETTA LOTITO CAIRO GAZZETTA LOTITO CAIRO GAZZETTA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“GLI ITALIANI? I MIEI PREFERITI, HANNO IL SENSO DELLA SEDUZIONE” - LA PORNO-EPOPEA DI “LES CHANDELLES” RACCONTATA DA VALÉRIE HERVO, PROPRETARIA DEL CLUB LIBERTINO PIÙ ESCLUSIVO DI PARIGI: “DA ME DOMINANO LE DONNE CHE SONO DEE, LIBERTINE DA ADORARE. IL SESSO? LA COSA PIÙ IMPORTANTE È IL PRELUDIO, IL GIOCO DI SEDUZIONE, L'EROTISMO, IL MISTERO” - NONOSTANTE LO SFORZO PER PROTEGGERE LA PRIVACY DEI CLIENTI, SI SA CHE PER LE STANZE DEL PIACERE SONO PASSATI STRAUSS-KAHN, MICK JAGGER E…

sport

cafonal

viaggi

salute