LUKAKU E’ COME LA SORA CAMILLA: TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO LO PIGLIA – CONTINUA LA CAMPAGNA DELLA "GAZZETTA" VERSO BIG ROM: DOPO AVERGLI DATO DELL’AFFARISTA E DEL MANGIA-RETI A TRADIMENTO, ARRIVA L’ENNESIMA PAGINATA DELLA "ROSEA" PER DIRE CHE IL BELGA HA “TRADITO” L’INTER E CHE L’AFFARE CON LA JUVE (SCOOP DEL CORSPORT) È A RISCHIO – PER LUKAKU C’E’ ANCHE UNA SUGGESTIONE ROMA…

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

lukaku gazzetta lukaku gazzetta

Il rancore della Gazzetta per Lukaku è un fenomeno mai visto prima nel giornalismo. Il quotidiano milanese non ha digerito il doppio smacco: no all’Inter e soprattutto schiaffo del Corsport che lo scriveva da giorni (Lukaku non andrà all’Inter perché ha un accordo con la Juventus). Ma ora che il passaggio alla Juve non è così tanto certo, la Gazza pensa di poter togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La tranvata resta, ci si accontenta in qualche modo, del resto il rancore è rancore.

 

E così il quotidiano apparecchia l’ennesima pagina anti-Romelu col titolo “Romelu dove ti piazzo?” “Il giro d’Europa dell’agente: offre Lukaku, nessuno lo piglia”. Occhiello: il disoccupato di lusso.

 

 

GAZZETTA DELLO SPORT - UNA GIURIA STRONCA LUKAKU GAZZETTA DELLO SPORT - UNA GIURIA STRONCA LUKAKU

La Gazza ricorda che il centravanti belga costa al Chelsea un milione netto al mese, il doppio al lordo. Racconta che il suo legale Sebastien Ledure da tempo è alle prese con una sorta di giro delle sette chiese per accontentare il suo assistito.

 

E poi viene all’obiettivo numero due: il passaggio alla Juventus, lo smacco giornalistico. Dagli inizi all’Anderlecht (un campionato belga vinto), alla Premier League, sino all’Inter. anche il West Ham), Massimiliano Allegri non ha perso le speranze su Lukaku. Ma a Torino, sponda Juventus, non sono tutti ottimisti come l’allenatore livornese sul finale con il lieto fine.

 

Ricorda la linea della dirigenza Juve: Nessuno sfizio o strappo alla regola: o l’eventuale scambio tra Vlahovic e il belga diventa un affare dal punto di vista economico o non se ne fa nulla. E per ora non se ne è fatto nulla. Il d.t. Giuntoli vuole un conguaglio di 40 milioni. I Blues sarebbero contenti di vendere Lukaku ai bianconeri, ma soltanto al loro prezzo: non più di 20 milioni in contanti da aggiungere al baratto.

GAZZETTA DELLO SPORT TITOLO SU LUKAKU GAZZETTA DELLO SPORT TITOLO SU LUKAKU

 

 

E quindi, gongola la Gazza: O il Chelsea alza l’offerta alla Juve o abbassa le pretese e ripensa a un prestito per rimandare di dodici mesi la risoluzione del problema. O Big Rom, magari dal 2 di settembre, rivaluta l’Arabia Saudita.

GAZZETTA DELLO SPORT SU LUKAKU GAZZETTA DELLO SPORT SU LUKAKU GAZZETTA DELLO SPORT SU LUKAKU 1 GAZZETTA DELLO SPORT SU LUKAKU 1 LUKAKU - Filippo Conticello per la Gazzetta dello Sport – articolo del 12 luglio 2023 LUKAKU - Filippo Conticello per la Gazzetta dello Sport – articolo del 12 luglio 2023 GAZZETTA SU LUKAKU GAZZETTA SU LUKAKU GAZZETTA DELLO SPORT INTERVISTA A ZANETTI TITOLO SU LUKAKU GAZZETTA DELLO SPORT INTERVISTA A ZANETTI TITOLO SU LUKAKU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''