Estratto da corrieredellosport.it
Una settimana complicata, quella vissuta da Stephan El Shaarawy, tirato in ballo da Fabrizio Corona nell'ambito del caso scommesse e scoppiato in un pianto liberatorio al termine di Roma-Monza. Il Faraone ha segnato il gol partita proprio al 90'
(...) "Come si può pensare di mancare di rispetto al calcio, quando vivi emozioni come queste: segnare all’ultimo minuto e correre sotto la curva", ha detto al termine della gara tra le lacrime.
Sui social è intervenuta anche la compagna, Ludovica Pagani, che ha voluto dedicargli un messaggio d'amore bellissimo.
"Sempre con te", ha scritto Ludovica Pagani in una storia Instagram, pubblicando il gol del fidanzato. In allegato, un grande cuore rosso. La coppia si frequenta ormai da qualche anno ma soltanto nell'ultimo anno i due hanno smesso di nascondersi, ufficializzando il rapporto anche sui social dove spesso pubblicano foto super romantiche. "Sono felice - ha commentato El Shaarawy al termine della sfida dell'Olimpico - È la quarta vittoria di fila, importante perché stiamo dando continuità, cosa che non avevamo l’anno scorso. Ci dà tanta fiducia per le prossime partite. Dobbiamo continuare su questa strada".
ludovica pagani ludovica pagani el shaarawy