IL MALE DI VIVERE DI IHATTAREN – IL CENTROCAMPISTA DEL 2002 ACQUISTATO DALLA JUVENTUS E GIRATO IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA, STA PENSANDO AL RITIRO DAL CALCIO GIOCATO A CAUSA DI UNA FORTE DEPRESSIONE CHE L’HA COLPITO DAL 2019, ANNO IN CUI PERSE IL PADRE – L’OLANDESE SI ERA PRESENTATO AL RITIRO BLUCERCHIATO 5 CHILI IN SOVRAPPESO E LO SCORSO OTTOBRE È RIENTRATO A UTRECHT SENZA PREAVVISO PER MOTIVI FAMILIARI – SE L’ADDIO AL PALLONE DOVESSE ESSERE CONFERMATO, LA SAMP POTREBBE CHIEDERE ALLA JUVE…

-

Condividi questo articolo


MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN

Gregorio Spigno per www.gazzetta.it

 

Aggiornamenti. Importanti, preoccupanti. Mohamed Ihattaren, stellina classe 2002 acquistata l’estate scorsa dalla Juventus e girata in prestito alla Sampdoria, a 19 anni starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato. È quanto scrivono diversi media olandesi. 

MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN

 

Il motivo andrebbe ricercato nella forte depressione che ha colpito l’ex Psv dal 2019, anno in cui perse il padre. Da lì la discesa, nonostante mezzi tecnici fuori dal comune lo proiettassero ai vertici del calcio europeo nel giro di qualche stagione.

 

MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN

LA VICENDA

Si era presentato al ritiro blucerchiato 5 kg in sovrappeso, Ihattaren, e nonostante il tecnico della Samp D’Aversa abbia provato con forza ad inserirlo all’interno dello spogliatoio il tentativo si è rivelato inutile. Il 12 ottobre scorso, senza alcun preavviso, Ihattaren è sparito da Genova. Senza aver giocato neanche un minuto. 

 

MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN

Rientrato a Utrecht, casa sua, per motivi di famiglia, in Italia non ha mai più fatto ritorno. E adesso, con l’ultima novità su un ipotetico addio al pallone, la Juventus dovrà seriamente iniziare a pensare al da farsi con il calciatore assistito da Mino Raiola: è infatti il club bianconero il titolare del cartellino. 

 

La Samp, dal canto suo, dopo questa brutta vicenda potrebbe pure richiedere una sorta di risarcimento alla Juve, per aver “sprecato” un posto in rosa senza mai di fatto poter utilizzare Ihattaren. Ma per quello ci sarà tempo.

MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN MOHAMED IHATTAREN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…