MANDZUKIC MANGIA IL PANETTONE E SE NE VA (SENZA MANCO UNA PAROLINA SU AGNELLI E PARATICI) - ''GIOCARE CON LA JUVE È STATO UN PRIVILEGIO''. MANDZUKIC CON UNA LUNGA LETTERA SU INSTAGRAM SALUTA LA SQUADRA CON CUI È STATO PER 4 ANNI E MEZZO, CON MENZIONE SPECIALE PER ALLEGRI E MAROTTA, OMISSIONE TOTALE PER SARRI, ANZI DEVE SPECIFICARE CHE ''GLI ULTIMI MESI NON CAMBIERANNO IL RISPETTO E L'AMORE PER IL CLUB'' - DA GENNAIO GIOCHERÀ NEL…

-

Condividi questo articolo


 

 

mandzukic mandzukic

CALCIO: JUVE; IL SALUTO DI MANDZUKIC, È STATO UN PRIVILEGIO

 (ANSA) - "Giocare per la Juventus è stato un privilegio e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l'amore che provo per il club". Mario Mandzukic saluta la Juventus e i suoi tifosi con una lunga lettera aperta pubblicata sui social, abbracciando virtualmente tutti i componenti della società e i tifosi, con cui ha sempre avuto un rapporto speciale.

 

"É impossibile - è l'incipit del messaggio - riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la Juventus. Un grande ringraziamento a Mr Allegri e Mr Marotta per avermi voluto a Torino. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni, ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie".

 

Quattro stagioni e mezzo alla Juventus che hanno permesso al centravanti croato di vincere quattro scudetti e tre Coppe Italia: "Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Infine il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club è così grande e vincente". Mandzukic dal 1/o gennaio 2020 sarà un calciatore dell'Al-Duhail, società qatariota in cui ritroverà l'ex compagno Benatia.

 

mandzukic mandzukic juve spal cr7 mandzukic bonucci juve spal cr7 mandzukic bonucci mandzukic mandzukic kolinda mandzukic kolinda mandzukic buffon mandzukic buffon mandzukic mandzukic mandzukic juventus mandzukic juventus mandzukic

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…