trapianto capelli calcio

I MIGLIORI "COLPI DI TESTA" DEL MONDO DEL CALCIO - MOLTISSIMI CALCIATORI E ALLENATORI TRICOLOGICAMENTE IRRISOLTI HANNO FATTO IL TRAPIANTO DI CAPELLI PER COMBATTERE LA CALVIZIE, CON RISULTATI ALTERNI - I PRIMI A PARLARNE APERTAMENTE SONO STATI ANTONIO CONTE E WAYNE ROONEY, MA CE NE SONO MOLTI CHE HANNO FATTO RICORSO AL "RITOCCHINO" SENZA MAI AMMETTERLO, COME DAVID BECKHAM, FABIO CANNAVARO, JURGEN KLOPP E…

Estratto da www.corriere.it

 

mohamed salah trapianto di capelli

MOHAMED SALAH

Salah ha compiuto 32 anni a giugno e c'era chi temeva che i suoi giorni migliori fossero già passati. Ma […] l'attaccante egiziano è tornato su livelli devastanti, come confermano i 12 gol e i 10 assist che ha fatto registrare in 18 presenze stagionali: «L'attaccatura dei capelli ha fatto miracoli per Mo Salah», ha scritto un tifoso su X (ex Twitter). Perché sì, dalle parti di Liverpool sono sicuri che l'andamento strepitoso di Salah sia dovuto al suo nuovo look, anche se il diretto interessato non ha mai confermato di aver fatto ricorso a un trapianto. […]

carlos augusto trapianto di capelli

 

CARLOS AUGUSTO

[…] Carlos Augusto, che lo aveva annunciato in un'intervista con Frattesi e Asllani e che è stato di parola, approfittando del tempo libero la scorsa estate fra la fine del campionato e la mancata convocazione per la Copa America col Brasile. I risultati sono già evidenti.

 

antonio conte trapianto di capelli

ANTONIO CONTE

[…]Antonio Conte […] è stato fra i precursori anche per quanto riguarda il trapianto di capelli nel mondo del calcio. Si ritiene che abbia eseguito ben tre interventi per porre rimedio al problema, il primo dei quali dopo Euro 2000. Nel marzo del 2012, in occasione di un Fiorentina-Juventus, i tifosi viola lo accolsero al Franchi con dei parrucchini colorati. […]

fabio cannavaro trapianto di capelli

 

FABIO CANNAVARO

All'inizio della sua carriera, tanto a Napoli quanto a Parma, Fabio Cannavaro portava una folta capigliatura, stravolta in occasione del Mondiale del 2006, dove si presentò con una rasatura completa, forse nel tentativo di nascondere una stempiatura sempre più evidente. Tuttavia l'ex Pallone d'Oro è tornato alle origini, come dimostrato già in occasione di una videochiamata datata 2020 col suo vecchio compagno di squadra Andrea Pirlo. I risultati di un trapianto sembrano evidenti, anche se non lo ha mai confermato.

carlo pinsoglio trapianto di capelli

 

CARLO PINSOGLIO

Chi invece non lo ha certamente nascosto è stato Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus, classe 1990 e uomo spogliatoio molto apprezzato dal popolo bianconero. Molto amico di Cristiano Ronaldo (i due avevano stretto un bel rapporto negli anni a Torino) nell'estate del 2019 si è presentato alla Insparya Hair Company, clinica di proprietà del portoghese, per sottoporsi ad un trattamento contro la calvizie. […]

david beckham trapianto di capelli

 

DAVID BECKHAM

David Beckham e la sua folta chioma bionda stile Backstreet Boys o Westlife sono diventati iconici fin dagli anni 90, […] Poi, una volta compiuti 40 anni, le voci su un trapianto di capelli hanno iniziato rapidamente a circolare sui media, diventando via via sempre più numerose, anche se l'ex campione non le ha mai confermate.

julio cesar trapianto di capelli

 

JULIO CESAR

Vederlo in questa lista sorprende perché Julio Cesar, dal 2005 al 2012 guardiano della porta dell'Inter, non aveva mai mostrato segni di calvizie se non per una piccola stempiatura. Ma, come confermato da lui stesso, alla fine ha fatto comunque ricorso all'intervento[…]

wayne rooney trapianto di capelli

 

WAYNE ROONEY

Se il suo ex compagno David Beckham sull'argomento è stato sempre riservato, Wayne Rooney non ne ha mai fatto mistero:«Voglio comunicare a tutti i miei fan che ho fatto un trapianto di capelli», affermò l'allora 25enne attaccante inglese. […] Si dice che l'ex capitano dell'Inghilterra abbia pagato 30.000 sterline per ciascuno dei suoi trapianti di capelli. Tuttavia il caso Rooney segnò un grande cambiamento, in quanto fu tra i primi giocatori della Premier League a parlarne apertamente.

 

jurgen klopp trapianto di capelli

JURGEN KLOPP:

Jurgen Klopp è sempre stato noto per la sua attaccatura piuttosto sfuggente fin dagli esordi da giocatore professionista, motivo per cui alla fine ha optato per un intervento di chirurgia. Sebbene l'ex allenatore del Liverpool non lo abbia mai confermato apertamente, i suoi capelli notevolmente più folti nel corso degli anni hanno sicuramente suscitato un certo dibattito.

harry kane trapianto di capelli

[…]

HARRY KANE:

E no, al trapianto non si è sottratto neanche Harry Kane, il miglior marcatore della storia della Nazionale inglese. L'attaccante del Bayern Monaco ha avuto a che fare con la caduta di capelli fin da ragazzo, ma ora si gode una chioma folta e cresciuta al pari del numero dei suoi gol.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…