marino marelli atalanta juve

MOSTRO MARINO - ALLA FINE DI ATALANTA-JUVENTUS IL DIRETTORE GENERALE DEI BERGAMASCHI UMBERTO MARINO SBROCCA MALAMENTE CONTRO L'EX ARBITRO MARELLI, L'ESPERTO DI DAZN: "PER NOI QUELLO DI SZCZESNY ERA UN FALLO DA ROSSO E C’ERA RIGORE SUL FALLO DI MANO DI DE LIGT. SIAMO SERI E COMMENTIAMO GLI EPISODI PER QUELLO CHE SONO. FORTUNATAMENTE MARELLI NON ARBITRA PIÙ. RILEGGA BENE IL REGOLAMENTO. FAREBBE ANCORA L’ARBITRO SE LO CONOSCESSE" - E IN STUDIO CALA IL GELO: MA È NORMALE FARSI PRENDERE A PESCI IN FACCIA COSÌ? - VIDEO

Da www.fanpage.it

 

umberto marino 5

Nel post-partita di Atalanta-Juventus il dg del club orobico Umberto Marino si presenta ai microfoni al posto di Gasperini e polemizza con l'analisi di Luca Marelli, ex arbitro e moviolista DAZN.

 

Dichiarazioni pesanti che evidenziano la stizza in casa Atalanta non solo per aver perso un'occasione d'oro per ricacciare la Juventus dietro in classifica ma anche per alcuni episodi che, ancora una volta, sono stati considerati deleteri per l'esito delle partite.

 

umberto marino 4

Non è la prima volta, anzi è la seconda consecutiva in cui nel dopo partita non si presenta ai microfoni Gian Piero Gasperini, il tecnico della Dea, bensì il direttore generale nerazzurro, Umberto Marino.

 

luca marelli

Era accaduto già in occasione del bruciante post gara contro la Fiorentina in Coppa Italia persa sul fil di lana per un gol contestatissimo di Milenkovic. Anche in quell'occasione niente Gasperini  in tv, troppo arrabbiato con la direzione di gara e così, anche questa sera il tecnico ha evitato di esporsi.

 

la contestata uscita di szczesny

Ci ha pensato Marino che ha calcato la mano, forse fin troppo, su ciò che è accaduto contro la Juventus soprattutto per due episodi in particolare. Il primo riguarda l'uscita fuori area di Szczesny che si è scontrato con Koopmeiners, il secondo il tocco di mani in area di rigore bianconera di De Ligt su tiro di Boga.

 

il tocco di de ligt in area 2

"Fortunatamente Luca Marelli non arbitra più. Abbiamo una visione diversa degli episodi: per noi quello di Szczesny era un fallo da rosso e c’era rigore sul fallo di mano di de Ligt. Siamo seri e commentiamo gli episodi per quello che sono".

 

il tocco di de ligt in area 1

L'oggetto della critica del dg atalantino è Luca Marelli analista della  moviola di DAZN ed ex arbitro che aveva appena spiegato perché Mariani aveva interpretato bene i due episodi incriminati.

 

giocatori e arbitro durante atalanta juventus 2

L'occasione da gol per l'Atalanta non è stata considerata chiara e per regolamento, non c'è stata espulsione diretta per il portiere della Juventus. Sul fallo di mani in area di de Ligt le immagini chiariscono che la palla non colpisce il braccio del difensore e – quindi – non cera il penalty. Ma Marino non ci sta e in diretta continua il suo personale ‘attacco'.

 

entrata di hateboer su de sciglio

Probabilmente ancora sulla scia della arrabbiatura di Coppa Italia – dove in quella occasione, in diretta tv sulle reti Mediaset applaudì l'analisi del moviolista ed ex arbitro Bergonzi, che aveva considerato il fuorigioco sul gol della Fiorentina un grave errore – Marino è incontenibile e a tratti eccessivo contro Marelli: "Siamo seri" ha evidenziato indispettito "commentiamo quanto accade in campo per come vengono registrati gli episodi anche nelle altre partite".

 

luca marelli 1

E di fronte alla spiegazione dell'ex direttore di gara di aver spiegato gli eventi secondo regolamento, la linea è stata superata: "È il suo regolamento, domani lo rilegga bene. Farebbe ancora l’arbitro se lo conoscesse".

 

luca marelli 2

Davanti alla furia del dg atalantino, a non perdere le staffe è lo stesso Luca Marelli che a fine intervista segna il gol più bello (il secondo dopo il colpo di testa di Danilo), con buona pace di Marino: "Fa parte del gioco prendere qualche insulto, ne ho presi tanto in campo e ci sta prenderne anche fuori". Gioco, partita, incontro.

 

umberto marino 1umberto marino 3umberto marino 2umberto marino 2umberto marino 1luca marelli 3luca marelli 5luca marelli 4giocatori e arbitro durante atalanta juventus 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?