NEQROUZ INFILO’ UN DITO NEL SEDERE DI INZAGHI: IN COLOMBIA SUCCEDE DI PEGGIO. IL 31ENNE GEISSON PEREA PER PROVOCARE UN AVVERSARIO SI ABBASSA I PANTALONCINI E GLI MOSTRA GLI ATTRIBUTI (IN SENSO FISICO) - L’ARBITRO NON SI È ACCORTO DEL GESTO E IL CALCIATORE È RIUSCITO QUINDI A TERMINARE LA PARTITA. MA IN TV E SUI SOCIAL…

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

geisson perea geisson perea

C’è chi per innervosire l’avversario gli sussurra cose spiacevoli o chi per distrarlo gli fa delle smorfie. Di sicuro non era mai successo quello che si è visto in prima divisione colombiana. Il calciatore 31enne Geisson Perea è salito agli onori della cronaca per aver compiuto il gesto di distrazione più estremo in circolazione su un campo da calcio.

 

Il gesto estremo del calciatore davanti alla tv

Il giocatore del Sante Fe per provare a confondere le idee all’avversario del Jaguares, pronto a calciare una punizione, ha deciso di mostrargli gli attributi. E non è una metafora. Si è abbassato il pantaloncino e ha mostrato la sua virilità ripresa ovviamente dalle telecamere. Per sua fortuna l’arbitro non si è accorto dello spiacevole gesto provocatorio e il calciatore è riuscito quindi a terminare la partita. Resta lo sconcerto dei telespettatori che, collegati da casa, hanno assistito allo spettacolo vietato ai minori. Ovviamente sui social la questione è esplosa con tante persone che hanno chiesto una pena esemplare per il giocatore.

NEQROUZ INZAGHI NEQROUZ INZAGHI GEISSON PEREA GEISSON PEREA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...