NESSUNO SFUGGE AI CAPRICCI DI UNA MOGLIE, NEANCHE LEO MESSI - LA MOGLIE DEL FUORICLASSE ARGENTINO SAREBBE SCONTENTA DEL MALTEMPO COSTANTE E DELLA DIFFICOLTÀ NELL’APPRENDERE IL FRANCESE E VORREBBE SPINGERE IL MARITO A TORNARE AL BARCELLONA! – AL MOMENTO L’ASSO DEL PSG NON SAREBBE INTENZIONATO A LASCIARE LA FRANCIA MA SE NON DOVESSE RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI STAGIONALI…

-

Condividi questo articolo


 

Claudio Mancini per www.calciotoday.it

lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo

Cresce la paura in Francia per il possibile e prematuro addio di Lionel Messi dal PSG. Non è la prima volta che nel corso di questa stagione circolino le le voci di un presunto abbandono dell’attaccante 7 volte Pallone d’Oro dal top club francese.

 

L’avventura all’ombra della Torre Eiffel non è iniziata nel migliore dei modi per il fuoriclasse di Rosario. Tra infortuni e positività al Covid, Messi è stato costretto a saltare diverse gare, riuscendo comunque a realizzare 6 gol e a mettere a referto 5 assist in 16 partite giocate.

 

Uno score non di certo pessimo, ma non all’altezza del suo nome e che spingerà un talento come lui a fare senz’altro meglio nel prosieguo della stagione. Il Paris Saint Germain è primo in campionato ed in piena corsa per la Champions League, il grande obiettivo del club e dello stesso Messi, che non riesce ad alzare la coppa dalla stagione 2014/2015.

lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo

 

Messi lascia il PSG? Il presunto sfogo di Antonela Roccuzzo

A preoccupare i tifosi del PSG, però, sono le recenti indiscrezioni riportate dal giornale spagnolo El Nacional e dal Corriere dello Sport. Stando a quanto riferito in queste ore, infatti, l’avventura di Messi in Francia avrebbe vita breve e le motivazioni coinvolgerebbero sua moglie Antonella Roccuzzo.

lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo

 

A causa del costante mal tempo e della difficoltà nell’apprendere la lingua, la compagna di Messi starebbe vivendo un vero e proprio incubo. Sempre secondo quanto riferito in Spagna, lady Messi starebbe facendo pressioni per tornare in Catalogna, ma l’attaccante non sarebbe dello stesso avviso.

 

lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo

Difficile riuscire a capire se le indiscrezioni circolate in queste ore siano veritiere o meno, potranno essere gli stessi protagonisti a confermare o smentire. In ogni caso, il tempo ci farà scoprire le scelte dei due coniugi, che sperano di lasciarsi alle spalle questo periodo negativo.

leo messi 2 leo messi 2 messi con mbappe e neymar messi con mbappe e neymar MESSI ARGENTINA URUGUAY MESSI ARGENTINA URUGUAY leo messi con keylor navas leo messi con keylor navas leo messi leo messi leo messi con la famiglia leo messi con la famiglia MESSI ARGENTINA URUGUAY MESSI ARGENTINA URUGUAY MESSI ARGENTINA URUGUAY MESSI ARGENTINA URUGUAY messi e la moglie messi e la moglie lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

VINCERE AIUTA A VINCERE (E ANCHE AD ARRICCHIRSI) - NON SOLO LA GLORIA E IL PRIVILEGIO DI SFOTTERE I RIVALI PER ALMENO UN ANNO: CHI VINCE LO SCUDETTO INCASSA 25,6 MILIONI DI EURO (CONTRO I 18,7 DEL SECONDO), SENZA CONTARE I PREMI DEGLI SPONSOR, LA VENDITA DELLE MAGLIETTE, LA PRIMA FASCIA IN CHAMPIONS E NEL CASO DEL MILAN, LA PARTECIPAZIONE ALLA SUPERCOPPA - UN EVENTUALE VITTORIA DEI ROSSONERI AIUTEREBBE ANCHE AD AUMENTARE IL VALORE DEL MARCHIO E DELLA ROSA, UN TOCCASANA VISTO L'INTERESSE DI REDBIRD E INVESTCORP…

cafonal

viaggi

salute