NON È MAI TROPPO ICARDI - L'ARGENTINO NON SAREBBE STATO ACCOLTO BENE NELLO SPOGLIATOIO DEL PARIS SAINT-GERMAIN: LA STORIA DI MAXI LOPEZ, IL PREGRESSO CON WANDA, MAURITO CHE VIENE DEFINITO UN “TRADITORE”, QUINDI POTENZIALMENTE UN TIPO PERICOLOSO, NON GARANTISCONO UN POSITIVO BENVENUTO - SARÀ RISCATTATO PER 70 MILIONI? C'È UNA CLAUSOLA CHE…

-

Condividi questo articolo


 

https://it.sports.yahoo.com/

 

icardi wanda nara psg icardi wanda nara psg

 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si concentra anche sul trasferimento al Paris Saint-Germain di Mauro Icardi, partendo dalla complicata accoglienza che gli sarebbe stata riservata da parte dello spogliatoio del club francese.

 

 

La storia di Maxi Lopez, il pregresso con Wanda, Maurito che viene definito un “traditore”, quindi potenzialmente un tipo pericoloso, non garantiscono un positivo benvenuto all'argentino. "Messi coinvolge Neymar, già nervoso per non averlo potuto (ri)abbracciare al Barça, con la sponda di Paredes e Di Maria" aggiunge il quotidiano.

 

 

Per quanto riguarda gli scenari futuri, la logica vuole che il Psg possa pagare i 70 milioni per il riscatto, considerato che Cavani è in scadenza e che Neymar prima o poi andrà via. Ma c’è una clausola che lascia a Icardi l’ultima parola. Esempio: se il Psg volesse e lui no, allora Maurito potrebbe tornare a Milano. L'ultima parola sarà dell'argentino.

 

icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi neymar icardi neymar

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI – SE RIMANETE A CASA, IN TV, IN CHIARO NON C’È MOLTISSIMO, AHIMÉ. ANCHE SE “DAYLIGHT” TUTTO GIRATO A ROMA NEL 1996, ME LO RIVEDREI SUBITO. MI RIVEDREI ANCHE “MEZZO DESTRO, MEZZO SINISTRO”. VI CONSIGLIO PERÒ SU RAI DUE IL BELLISSIMO “WIDOWS”, THRILLER AL FEMMINILE DIRETTO DA STEVE MCQUEEN. IN SECONDA SERATA PREPARATEVI, LA5 RILANCIA “50 SFUMATURE DI GRIGIO” CON DAKOTA JOHNSON E JAMIE DORNAN CHE FANNO SESSO VIOLENTO. ANCHE SE, COME DA CONTRATTO, MI RACCOMANDO, “NIENTE FISTING ANALE”… - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…