NON È MAI TROPPO ICARDI - L'ARGENTINO NON SAREBBE STATO ACCOLTO BENE NELLO SPOGLIATOIO DEL PARIS SAINT-GERMAIN: LA STORIA DI MAXI LOPEZ, IL PREGRESSO CON WANDA, MAURITO CHE VIENE DEFINITO UN “TRADITORE”, QUINDI POTENZIALMENTE UN TIPO PERICOLOSO, NON GARANTISCONO UN POSITIVO BENVENUTO - SARÀ RISCATTATO PER 70 MILIONI? C'È UNA CLAUSOLA CHE…

-

Condividi questo articolo

 

https://it.sports.yahoo.com/

 

icardi wanda nara psg icardi wanda nara psg

 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si concentra anche sul trasferimento al Paris Saint-Germain di Mauro Icardi, partendo dalla complicata accoglienza che gli sarebbe stata riservata da parte dello spogliatoio del club francese.

 

 

La storia di Maxi Lopez, il pregresso con Wanda, Maurito che viene definito un “traditore”, quindi potenzialmente un tipo pericoloso, non garantiscono un positivo benvenuto all'argentino. "Messi coinvolge Neymar, già nervoso per non averlo potuto (ri)abbracciare al Barça, con la sponda di Paredes e Di Maria" aggiunge il quotidiano.

 

 

Per quanto riguarda gli scenari futuri, la logica vuole che il Psg possa pagare i 70 milioni per il riscatto, considerato che Cavani è in scadenza e che Neymar prima o poi andrà via. Ma c’è una clausola che lascia a Icardi l’ultima parola. Esempio: se il Psg volesse e lui no, allora Maurito potrebbe tornare a Milano. L'ultima parola sarà dell'argentino.

 

icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi neymar icardi neymar

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

GROSSO GUAIO A PALAZZO CHIGI! LA MINISTRA LAMORGESE SMENTISCE LA VERSIONE DEL GOVERNO E INVECE DI METTERE UNA TOPPA SUL CASO DELLA SCORTA DI CONTE, APRE UNA VORAGINE - NON SOLO DICE CHE NON C'È NESSUNA RELAZIONE DI SERVIZIO (FATTA TRAPELARE DA CASALINO AI GIORNALI), HA CONFERMATO CHE GLI AGENTI SONO INTERVENUTI SOLO PER SALVARE LA COMPAGNA DEL PREMIER DALLE DOMANDE DELLA IENA FILIPPO ROMA - LA PROPRIETARIA DEL PLAZA ERA "CHIARAMENTE TURBATA". MA NEL VIDEO DI DAGOSPIA NON LO ERA AFFATTO, SOLO INTERESSATA A NASCONDERE IL SUO BORSONE DA PALESTRA. CHE L'AGENTE PROMETTE DI RECUPERARE PERSONALMENTE, MANCO FOSSE UN FATTORINO - MA DAVVERO IL LAVORO DELLA SCORTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO È QUESTO? - VIDEO

business

GRAN CASINO A MILANO - MA COME, UNICREDIT DOVEVA PRIVATIZZARE MONTE DEI PASCHI E ORA CI TROVIAMO CHE UNA BANCA TECNICAMENTE FALLITA NAZIONALIZZI LA SECONDO BANCA ITALIANA? - DI MUSTIER SI PUÒ DIRE TUTTO IL MALE POSSIBILE MA UNA COSA ERA RIUSCITO A MANTENERE: LA BANCA FUORI DAI GIOCHI DELLA POLITICA. DOPO AVER COLLOCATO QUELL’AMEBA DI PADOAN, I SUGGERIMENTI CHE STANNO ARRIVANDO DA GUALTIERI E COMPAGNUCCI SONO MARCO MORELLI E MARINA NATALE -  PER ORA LA SOLA CERTEZZA È CHE PADOAN VUOLE IL SUO EX CAPO DI SEGRETERIA, FABRIZIO PAGANI. E CHE CLAUDIA PARZANI HA VIVAMENTE CONSIGLIATO AL SUO CARO AMICO MUSTIER DI NON ATTENDERE LA FINE DEL MANDATO E DI MOLLARE SUBITO...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

EFFETTI COLLATERALI, EFFICACIA, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL VACCINO PFIZER (E LO SAPPIAMO GRAZIE AGLI INGLESI) - IL DOTT. PRESICCE: ''OGGI IL REGNO UNITO HA APPROVATO IL PRIMO VACCINO ANTI-SARS-COV-2 E DAL REPORT UFFICIALE SCOPRIAMO COSE MOLTO INTERESSANTI. SU 2000 PAZIENTI CON IL FARMACO, 8 SI SONO INFETTATI (162 NEL GRUPPO PLACEBO) - MOLTO COMUNI MAL DI TESTA, DOLORE ALLE MEMBRA, STANCHEZZA. COMUNI NAUSEA E GONFIORE NEL SITO DI INOCULO - NON È INDICATO IN GRAVIDANZA, IN ALLATTAMENTO E ANCHE…