NON È MAI TROPPO ICARDI - L'ARGENTINO NON SAREBBE STATO ACCOLTO BENE NELLO SPOGLIATOIO DEL PARIS SAINT-GERMAIN: LA STORIA DI MAXI LOPEZ, IL PREGRESSO CON WANDA, MAURITO CHE VIENE DEFINITO UN “TRADITORE”, QUINDI POTENZIALMENTE UN TIPO PERICOLOSO, NON GARANTISCONO UN POSITIVO BENVENUTO - SARÀ RISCATTATO PER 70 MILIONI? C'È UNA CLAUSOLA CHE…

-

Condividi questo articolo

 

https://it.sports.yahoo.com/

 

icardi wanda nara psg icardi wanda nara psg

 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si concentra anche sul trasferimento al Paris Saint-Germain di Mauro Icardi, partendo dalla complicata accoglienza che gli sarebbe stata riservata da parte dello spogliatoio del club francese.

 

 

La storia di Maxi Lopez, il pregresso con Wanda, Maurito che viene definito un “traditore”, quindi potenzialmente un tipo pericoloso, non garantiscono un positivo benvenuto all'argentino. "Messi coinvolge Neymar, già nervoso per non averlo potuto (ri)abbracciare al Barça, con la sponda di Paredes e Di Maria" aggiunge il quotidiano.

 

 

Per quanto riguarda gli scenari futuri, la logica vuole che il Psg possa pagare i 70 milioni per il riscatto, considerato che Cavani è in scadenza e che Neymar prima o poi andrà via. Ma c’è una clausola che lascia a Icardi l’ultima parola. Esempio: se il Psg volesse e lui no, allora Maurito potrebbe tornare a Milano. L'ultima parola sarà dell'argentino.

 

icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi icardi neymar icardi neymar

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute