NON E’ MAI TROPPO ICARDI – PER AVERE MAURITO AL MONZA, BERLUSCONI OFFRE ANCHE UN PROGRAMMA A WANDA NARA - DALLA SPAGNA RIPORTANO CHE IL CAV È PRONTO A TUTTO PUR DI AVERE L'ATTACCANTE ARGENTINO, IN USCITA DAL PARIS SAINT-GERMAIN. OLTRE A CERCARE DI GARANTIRE IL SUO STIPENDIO DEL PSG, SAREBBE PRONTO A COINVOLGERE ANCHE LA MOGLIE PROCURATRICE IN MEDIASET

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

Il Monza di Silvio Berlusconi è tra le squadre più attive sul mercato ed il sogno nel cassetto è Mauro Icardi. I rumors aumentano giorno dopo giorno dell'interessamento della neo-promossa nei confronti dell'ex attaccante Inter in uscita dal Paris Saint-Germain e dalla Spagna emergono nuove indiscrezioni. Secondo il quotidiano As il Monza pur di arrivare ad Icardi, oltre a cercare di mantenere il suo stipendio del Psg, sarebbe pronto a coinvolgere anche la moglie procuratrice Wanda Nara offrendole un programma televisivo tutto suo su Mediaset.

wanda nara icardi wanda nara icardi

BERLUSCONI FESTA MONZA BERLUSCONI FESTA MONZA BERLUSCONI FESTA MONZA BERLUSCONI FESTA MONZA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute