NON SANNO PIU’ COSA INVENTARSI PER RIANIMARE LA BOXE: JOSHUA VS WILDER: SI PENSA A UNA DOPPIA SFIDA. TUTTI I DETTAGLI DEL PROGETTO – BUFERA SU WILDER PER LA SUA FRASE CHOC: “VOGLIO UN CADAVERE SUL RING”

-

Condividi questo articolo


JOSHUA JOSHUA

Da it.blastingnews.com

 

Il nuovo 'match del secolo' si può fare e questa non è una novità Ma la clamorosa soluzione che stanno architettando gli organizzatori è assolutamente esaltante per tutti gli appassionati di #boxe. Entro la fine del 2018 non solo si potrebbe assistere all'atteso match tra Anthony Joshua e Deontay Wilder per la riunificazione del titolo mondiale dei #pesi massimi, ma anche ad una pronta rivincita due mesi dopo. Insomma, è in arrivo un vagone carico di pugni e di denaro, perché il ritorno economico di un simile doppio evento sarà straordinario. Oltretutto la sfida attraverserebbe l'oceano, il progetto prevede il primo match nel Regno Unito  ed il secondo negli USA.

 

Eddie Hearn a New York la prossima settimana

wilder wilder

La notizia è stata riportata dal Sun e la prossima settimana il promoter di Joshua, Eddie Hearn, sarà a New York per iniziare le trattative con la controparte. Secondo indiscrezioni, per convincere Wilder ed il suo staff saranno messi sul piatto 9 milioni di sterline per il primo match. La parte di borsa per Joshua dovrebbe essere più corposa, ma a tutti gli effetti il britannico detiene quattro cinture (Super WBA, IBF, IBO e WBO) contro una del rivale (WBC). Il vincitore sarà campione indiscusso dei pesi massimi e l'offerta dal punto di vista economico è comunque allettante per Wilder che in due match potrebbe portare a casa qualcosa come 20 milioni di sterline. Oltretutto se riuscisse a battere Joshua in terra britannica, avrebbe il grande onore di diventare campione indiscusso difendendo poi i titoli negli States, in casa.

 

JOSHUA JOSHUA

I dettagli del 'doppio combattimento'

Considerato il volume economico intorno al doppio evento, c'è tutto l'interesse da ambo le parti di portare le trattative verso una conclusione felice. Sempre secondo i rumors, il primo match dovrebbe svolgersi allo stadio di Wembley il prossimo mese di settembre, la rivincita alla T-Mobile Arena di Las Vegas a dicembre, poco prima della fine dell'anno. Naturalmente, se il doppio confronto dovesse concludersi con una vittoria a testa, sarebbe possibile organizzare anche un terzo combattimento

JOSHUA13 JOSHUA13 JOSHUA JOSHUA JOSHUA KLITSCHKO 3 JOSHUA KLITSCHKO 3 JOSHUA 1 JOSHUA 1 JOSHUA KLITSCHKO JOSHUA KLITSCHKO joshua 4 joshua 4 joshua klitschko 18 joshua klitschko 18 joshua klitschko joshua klitschko joshua joshua JOSHUA 5 JOSHUA 5 JOSHUA 2 JOSHUA 2 joshua 1 joshua 1 joshua 2 joshua 2 JOSHUA KLITSCHKO 11 JOSHUA KLITSCHKO 11

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI