NOTTE D'INFERNO PER MORGAN DE SANCTIS - L’EX PORTIERE, ATTUALE DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA, E’ STATO COINVOLTO IN UN TERRIBILE INCIDENTE NELLA CAPITALE, SU VIA CRISTOFORO COLOMBO – LA MACCHINA SU CUI VIAGGIAVA SI E’ RIBALTATA INTORNO ALLA MEZZANOTTE. IN MATTINATA DE SANCTIS E’ STATO OPERATO AL GEMELLI, GLI E’ STATA ASPORTATA LA MILZA. LE CONDIZIONI SONO CRITICHE MA NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA

-

Condividi questo articolo


Gianluca Lengua per ilmessaggero.it

 

morgan de sanctis morgan de sanctis

Il direttore sportivo della Roma Morgan De Sanctis nella notte ha subito in grave incidente automobilistico su via Cristoforo Colombo. L’ex portiere in queste ore è stato sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Agostino Gemelli a seguito di un’emorragia all’addome, l’intervento è riuscito e si trova in terapia intensiva.

 

Intorno alla mezzanotte l’auto Hyundai su cui viaggiava si è ribaltata, inizialmente il dirigente ha scelto di recarsi alla clinica Villa Stuart per i primi controlli, poi è stato trasportato all’ospedale Gemelli per verificare la presenza di eventuali emorragie interne e tenere sotto controllo il trauma cranico. Ha riportato anche la frattura di delle costole, in mattinata l’intervento chirurgico all’addome.

morgan de sanctis morgan de sanctis

 

de sanctis de sanctis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…