IL PIANO B DI CONTE? HANDANOVIC E UN PO' DI CULO CHE NON GUASTA MAI – IL NAPOLI GIOCA MEGLIO, SFIORA IL VANTAGGIO, SUL RIBALTAMENTO DI FRONTE, RIGORE PER L'INTER E GOL DI LUKAKU - MERTENS KO, ROSSO A INSIGNE E PALO DI PETAGNA NEL FINALE. BIASIN: "QUESTI 3 PUNTI SONO DI HANDANOVIC" - MENTANA: "IL NAPOLI E' STATO MIGLIORE DI NOI" - CONTE A MENO UNO DAL MILAN CHE RIMONTA DUE VOLTE IL GENOA E CONFERMA LA SUA IMBATTIBILITÀ IN SERIE A (24 PARTITE)…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da corrieredellosport.it

inter napoli inter napoli

E' durato una manciata di minuti il tanto atteso big match Inter-Napoli per Dries Merten. L'attaccante del Napoli, uno dei possibili protagonisti dell'incontro di San Siro, ha infatti dovuto abbandonare il rettangolo verde al 16', sostituito da Andrea Petagna. Poco prima il belga, nel tentativo di fare un cross, aveva accusato una distorsione alla caviglia prima di buttarsi a terra dolorante e in lacrime per il dolore. Caviglia rossa gonfia, inevitabile il cambio per Mertens, le cui condizioni ora preoccupano Gattuso che teme un lungo stop del belga.

 

INSIGNE

Da ilnapolista.it

 

Incredibilmente Inter-Napoli è girata in un minuto. Il Napoli sfiora il vantaggio con un colpo di tacco di Insigne che impegna Handanovic. Sul ribaltamento di fronte, rigore per fallo di Ospina su Darmian. Insigne viene espulso per aver detto qualcosa all’arbitro. Lorenzo nega. Anche i calciatori del Napoli. Uscendo, Insigne dice: “Fai il fenomeno”. Lukaku trasforma e l’Inter va in vantaggio 1-o.

inter napoli mertens inter napoli mertens inter napoli inter napoli

 

GENOA MILAN GENOA MILAN inter napoli inter napoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…